R
Roby
Guest
Ciao Giù è un po' che non ti racconto un sogno - ti ho lasciato riposare visto che eri impegnata in altro ora ti racconto quelli che ho fatto la scorsa notte, almeno una parte, questa mattina me li ricordavo benissimo ora un po' meno-.In uno ricordo che c'era mia mamma l'avevamo portata a casa dall'ospedale (morta) e messa sul letto e fatto tutte le cose che effettivamente avevamo fatto allora mio padre e io - l'altro (a me sembrava di essere sveglia ma invece certamente dormivo) la merla che lo scorso anno aveva fatto il nido in un mio vaso di fiori quest'anno l'ha ristrutturato e fatto ancora + bello e circa 10 giorni fa sono nati 4 piccolini - beh nel sogno erano 5 camminavano sul balcone poi mamma merla x farli ritornare nel nido in quanto ancora non volano, aveva preso una mia sdraio e li faceva salire così al nido (in realtà sarebbe impossibile xchè il vaso è di quelli appesi e una sdraio non può arrivare così in alto. Aspetto la tua interpretazione e intanto ti ringrazio tantissimo -
ciao[:X][:X][:X]
p.s. come va il tutto in famiglia?
Carla
ciao[:X][:X][:X]
p.s. come va il tutto in famiglia?