Novità

x Giù sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù è un po' che non ti racconto un sogno - ti ho lasciato riposare visto che eri impegnata in altro ora ti racconto quelli che ho fatto la scorsa notte, almeno una parte, questa mattina me li ricordavo benissimo ora un po' meno-.In uno ricordo che c'era mia mamma l'avevamo portata a casa dall'ospedale (morta) e messa sul letto e fatto tutte le cose che effettivamente avevamo fatto allora mio padre e io - l'altro (a me sembrava di essere sveglia ma invece certamente dormivo) la merla che lo scorso anno aveva fatto il nido in un mio vaso di fiori quest'anno l'ha ristrutturato e fatto ancora + bello e circa 10 giorni fa sono nati 4 piccolini - beh nel sogno erano 5 camminavano sul balcone poi mamma merla x farli ritornare nel nido in quanto ancora non volano, aveva preso una mia sdraio e li faceva salire così al nido (in realtà sarebbe impossibile xchè il vaso è di quelli appesi e una sdraio non può arrivare così in alto. Aspetto la tua interpretazione e intanto ti ringrazio tantissimo -
ciao[:X][:X][:X]:D
p.s. come va il tutto in famiglia?

chatTombe.gif
Carla

porto su p.f.

p.s.non fa parte del sogno - sabato i 4 piccoli merli hanno preso il volo

chatTombe.gif
Carla

Carla, dopo quel sogno hai visto qualche cambiamento in positivo che riguardi quella tua situazione?Se ancora non c'è stata, il sogno potrebbe indicarti il perioco che vedrai i miglioramenti che potrebbero esserci tra il mese di morte o nascita della tua mamma.

Fammi sapere.

Prova a giocare la data di decesso della tua mamma a BA-MI con gli anni che aveva in quel momento.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù scusami se non ti ho risposto subito ma ho avuto e purtroppo ho ancora dei problemi di salute x cui quasi non mi sto collegando e non sto prendendo nota di alcuna previsione - ho messo in gioco la data di morte di mia mamma c/ gli anni su Ba e Mi è uscito subito ambo 58 68 su Fi il giorno 10/5 e poi ancora 16 68 sempre su Fi la porto avanti e cosa ne pensi se aggiungessi la ruota di Roma (diametrale di Firenze) - questa sera poi (non la giocavo +) l'avevo giocata su Ca Ge Mi da 10 gg prima a 10 gg dopo la mia data di nascita con gli anni compiuti e da compiere 23/4/45 61 62 ha visto cosa è uscito su Ge?:( 23 4 61 62</u> mannaggia è gia la seconda quaterna da date che perdo quest'anno ma purtroppo per varie ragioni sto giocando pochissimo e non sempre - se hai qualche tua prev.da consigliarmi....intanto gtazie 1000 della dritta sulla data di mia mamma - per quanto riguarda la situazione che conosci siamo in ballo mi sembra si stia aprendo qualcosa in meglio comunque appena posso ci sentiamo al telef. - Ho letto che ai buono il 26 su Cagliari ed eventuali data io avrei quella del mio matrimonio c/ 26 26/9/1970 la vedi su quella ruota ed eventualmente con gli anni di matrimonio quelli fino alla separazione o a tutt'oggi? Ancora grazie e buona notte Kiss

chatTombe.gif
Carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73