Novità

X giù...un nuovo sogno...sempre numeri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao giù anche stanotte ho sognato....sai che novità...dei sogni lunghissimissimi che non finiscono mai:

Ecco la sintesi
Io e mio marito verso le 6:30 del pomeriggio siamo passati a prendere mia madre perchè dovevamo andare a comprare delle cose per Erica. Lei dice:aspettate un attimo che compro qualcosa prima io (in una farmacia), mi sbrigo subito. E' entrata alle 7:00 l'ha dentro, erano le 7:30 e stava ancora acquistando. Sono le 8 meno un quarto e ancora acquistava, allorchè io mi sono incavolata e abbiamo iniziato a litigare, le ho detto "per 1€ di risparmio ti sei caricata di tutta quella roba"?, insomma abbiamo litigato e mentre suonava la sirena che erano già le otto. Ho pensato di avere l'orologio indietro visto che facevo le 8 meno un quarto oppure era la sirena ad essere avanti.
Cmq lai va a casa per posare la roba e anzicchè aspettarla la lasciamo a terra perchè già era troppo tardi e ci dirigiamo com mio marito verso la farmacia più vicina per acquistare i prodotti "plasmon" a mia famiglia. Ne abbiamo trovata una ancora aperta piena zeppa di questi prodotti (c'è n'era una quantità smisurata). Entriamo e ricordo un signore pelato, forse con gli occhiali, brutto con dei pacchi in mano che mi ripeteva in continuazione "buonasera" e mi veniva dietro, ho avuto paura.
Ha smesso solo dopo che ho ricambiato il saluto. Ho pensato "ma è pazzo" e la proprietaria del negozio me l'ha confermato.
Mi sono svegliata.

PS = era sera e quindi le 6 e mezza sarebbero le 18 e 30 ma io ricordo che guardavo l'orologio di continuo e ho ripetuto 6:30 7 8-1 quarto e 8.
Ora fai tu. Se è possibile significato e numeri.
Grazie giù sei un tesoro...

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Sognare di fare acquisti è un buon momento x il gioco.

Qua ci sono tanti numeri che nemmeno al super si potrebbero giocare.

Se hai visto 6,30, ti converrebbe mettere quelli.

8-1/4 farei -> 8:4x1=2; poi 8-2=6 (xchè mancava 1/4) e quindi:
8-2; 8-6; 8-2-6
I numeri degli orari direi di metterli sulla tua ruota di residenza e RO.
Il 6 dovrebbe ripresentarsi a GE-MI.
Ci sarebbe anche 7; 7,30; 7-45 (8 meno 1/4) che ti farei mettere a CA=COMPRARE, HA FATTO TARDI e il 7 ritarda a CA.

Il sogno smorfiato a prendere le voci più importanti altrimenti verrebbero troppi numeri, direi:

Farmacia 14
Uomo 90
Pelato 24
Pazzo 22
Paura 90
Tanti prodotti 90
Buonasera 28

FI-PA 14-22-24-28-90

Come sta tua sorella?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giù,
grazie per aver risposto....quanta pazienza hai con me!!!

Vedo che è un sogno che ha generato tanti numeri e ti ha fatto lavorare un pò, ti creo sempre tanto disturbo.... ma se io sogno tutte le notti che ci posso fare?
Questa è la sintesi...se sapessi quant'era lungo?!? un Film come sempre...

Cmq è un buon momento per il gioco mi hai detto, questo mi fa piacere, anche perchè conferma la mia sensazione positiva sulla data di mia nonna....anzi devo continuarla a giocare anche se è uscito l'ambo in terzina a tutte?

Mia nonna porta sempre buone cose, è il mio angelo custode che veglia da lassù per me e chissà che....non si tratti della famosa cinquina!!! scherzo ma mai dire mai!!!

Io ho visto sia 6:30, sia 7, sia 7:45, sia 8 perchè ho guardato l'orologio che avevo al polso. Quindi? mamma quanti numeri, ci vuole un portafoglio a fisarmonica per giocarli!!!!

A GE oltre ai numeri del sogno ho 6-13-26
A CA c'è anche la data di mia nonna che ha il 7-12-31
Coincidenze, strane coincidenze...

Cmq buonasera fa 28, ma quanto fa buongiorno?
Mi viene il dubbio che abbia detto buongiorno anche se era sera e lo ripeteva di continuo...anche per questo ho pensato che fosse pazzo.

Mia sorella sta un pò meglio, ma io ho una strana sensazione (speriamo con tutto il cuore mi sbagli).....
Un proverbio dice: aiutati che Dio ti aiuta....e secondo me mia sorella per uscirne deve prima autoconvincersene...vedremo se il tempo mi darà ragione...

Ora chiudo altrimenti riempio tutte le 11 pagine e la prossima volta ti viene una depressione appena apri un mio post!!!:D:D
Scherzo ovviamente..so che lo fai col cuore...un bacio e spero d'incontrarci un giorno...

Scrivi:
secondo me mia sorella per uscirne deve prima autoconvincersene
Che è successo a tua sorella...è per caso in depressione o cosa?

Se lo vorrai dire naturalmente.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giù,
no, mia sorella non è in depressione..si dalle poche parole che ho scritto si poteva intendere qualcosa del genere.....è per questo che preferisco scrivere papiri ogni volta, per evitare fraintendimenti...

Mia sorella è stata ricoverata d'urgenza perchè è arrivata al punto che qualsiasi cosa mangia (anche la semplice acqua) sta male, le viene da vomitare, nausea, e dei forti dolori addominali...
Ora magari tutti pensano (anche lei) chissà cos'abbia, magari qualcosa di grave, mia madre è sconvolta, mio padre più giù che non si può e i dottori stanno giustamente indagando...
Per me, ripeto per me, ma magari mi sbaglio, non ha niente di grave, una semplice infiammazione o qualcosa del genere.
Si ammetto che abbia qualcosa ma per me è anche un problema interiore, di stato d'animo, una specie di depressione insomma che neanche lei sa di avere, è come se il suo "io" avesse sfociato il suo stare male sul cibo, sul corpo, come se rifiutasse il problema.
Quindi dopo che risolverà questa infiammazione o cosa sia non starà ancora bene per me, finchè non realizzerà che non si deve annullare dietro un'altra persona....cerco di spiegarmi meglio...mio cognato (sempre per me) è una persona molto abile a plagiarla, a farle fare ciò che vuole senza che lei se ne accorga...ad es. ha trovato lavoro, lui per me non voleva, e sempre per me non le avrà detto direttamente no, ma ci puoi andare ma poi lo sai che stai male e come farai sei fuori paese devi viaggiare e da sola anche di sera tardi ma poi vai se vuoi. Capito? se diceva no comandava lui, così dicendo ha fatto crdere a mia sorella di essere d'accordo ma ingosciamente l'ha spinta a non accettare. Infatti mia sorella non ha accettato. A lei sembra che ha deciso lei ma il suo ingonscio, il suo io voleva andarci e quindi si sfoga sul suo corpo. Sono stata chiara?
Questo è sempre una mia sensazione, per questo ho detto vedremo se il tempo mi darà ragione....io dal campo mio farò di tutto per aiutarla, ma lei fin'ora non me l'ha permesso...speriamo cambi idea...

Scusa mi sono dilungata ma non sapevo come spiegare ciò con poche parole.....certe sensazioni è complicato scriverle...

Ciao un bacio e grazie

PS = quanto fa buongiorno e mamma?

Buongiorno 69
Mamma 52

Per il discorso di tua sorella mi piacerebbe sapere come si concluderà anche xchè credo molto in ciò che hai detto xchè potrebbe appunto riguardare una situazione nervosa che cerca di reprimere e questo potrebbe aver complicato qualcosina che la porta a quello che sta attraversando, ma che naturalmente supererà.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giù, grazie per la fiducia.
Io ho cercato in tutti i modi di farglielo capire ma lei non mi ascolta neanche anzi reagisce male alle mie parole. Crede addirittura che io ce l'abbia con mio cognato.
Come faccio a farle capire che non ce l'ho con nessuno ma che la sua salute per è importante?

Tempo fa c'è stato chi ha fatto di tutto per farmi andare in manicomio, volevano farmi diventare pazza, mi avevano messo anche mio marito contro, ma col cavolo che ho fatto vincere loro, gli ho fatto mangiare i gomiti a tutti e il nervoso è venuto a loro che non ci sono riusciti....

Questo voglio far capire a mia sorella...ci sarà sempre nella vita chi tenterà di farci del male o che vorrà sottometterci ma dobbiamo farci forza noi stessi e non darla vinta a nessuno....

Cmq io gioco
14-22-24-28-52-90
14-22-24-52-69-90entrambi al superenalotto

se è possibile giocare più numeri gioco
14-22-24-28-52-69-90-8-2-6-7-30-45 (oppure li divido in due gruppi)

Questo sogno va al super secondo me, tu che ne pensi?
Grazie

Il tuo discorso non fa una piega e lo condivido in pieno.
Bel carattere tosto che hai, brava, sembri me.

Il provrbio dice che se ci facciamo pecore il lupo ci mangia allora bisogna reagire e tirare la grinta quando si è in tempo e fare in modo che il boomerang ritorni da dove è partito.

Riguardo a quello che vuoi giocare..troppi numeri, se uscirà qualcosa cosa prenderai, nemmeno la giocata.

Devi restringere e prendere il minimo indispensabile dei sogni.....il succo.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giù,
ricordi quando tempo fa ti scrissi che c'era una cosa che avevamo in comune ma non capivo cosa? Era il carattere allora.
Complimenti anche a te mammina!!

Allora gioco:
14-22-24-28-52-90
14-22-24-52-69-90
8-2-6-7-30-45 Al super, costo 1,50€

Cmq io non sono brava a prendere il succo dei sogni, quella sei tu.

Un bacio grande grande...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24