Novità

x Giù,un sogno simile a quello di Albaldo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù,ti voglio raccontare un sogno che è simile o perlomeno in parte a quello di Albaldo.
Sabato notte ho sognato di aver fatto una QUATERNA E UN QUATTRO AL SUPER ENALOTTO,ma subito dopo mi ricordavo di non aver giocato!Infatti proprio sabato non ho giocato e mi è sembrato di aver fato una piccola vincita xchè non è uscito nulla di quello che avevo in gioco.Puoi dirmi che significa e devo giocare qualcosa in particolare?
Stanotte invece ho sognato di trovarmi a casa della mia amica a festeggiare il suo compleanno;alla fine del festino mi dirigo verso la mia macchina e aprendola a distanza con la sua chiave sta avvia il motore ,salgo a provo a partire ma senza chiavila macchina è bloccata,così provo a inserire la chiave ,spengo il motore e la macchina non parte più...chiedo aiuto ad un signore(che poi è un mio conoscente)e proviamo,ma poi mi sono svegliata.
Che significa?
Ciao Giù,oggi approfitto della tua disponibilità:)

Per il primo sogno la risposta è sempre la stessa: voglia di fare una vincita xchè attualmente ci sarà necessità di avere a disposizione del denaro x delle situazioni con attuali difficoltà che x forza maggiore sono da dover portare avanti.

Il secondo rispecchia il primo, ma in questo caso ti direbbe che già starai attraversando un momento di difficoltà, ma anche che ci saranno in arrivo spese impreviste che fai fatica ad affrontare, ma presumo siano risolvibili e nel periodo del compleanno della tua amica potresti superarle del tutto.
Qual'è la nascita della tua amica?

MI-VE 7-17; 17-46; 7-17-46

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Oceania, non mi hai detto se la situazione che ho letto dal messaggio del tuo sogno corrisponde alla realtà.
Se è così, lo sblocco di questa situazione non dovrebbe farsi attendere x molto visto che la tua amica compirà gli anni in Marzo, un altro pò di pazienza.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusa Giù,sono stata colpita dai nr che mi hai dato...
si, purtroppo sono un pò in difficoltà,ma non è non è tanto preoccupante.Ho avuto,in passato momenti bruttissimi ....
Grazie Giù e buona giornata:)

Difficoltà attuali, ma dovrebbero essere in arrivo altre spese o soldi in uscita inaspettati.
Se sarà così dovresti essere non troppo pessimista xchè in qualche modo riuscirai a superarle.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non sò se se ne verranno ancora,xchè ,ora che ci penso la settimana scorsa ho avuto una spesa imprevista,spero sia quella....
Staremo a vedere...
Un abbraccio:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87