Novità

x giglio, (o chi ha voglia)...sondaggio sul 27...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno giglio come al solito sono qui, spero vivamente di non esasperarti, ma come tu ben sai mi piace sapere cosa ne pensi, o meglio che sensazioni hai...e stasera come lo vedi sto 27 di milano?
sui tarocchi dolores molto gentilmente ha già detto la sua, ma sarebbe carino se tu e chi nè ha voglia creassimo una specia di summit...:)
...attendo...:D

caro lupin

facente riferimento al famoso personaggio astuto per quale resta il tuo nik mmmm direi che nn è l'area giusta per parlare di questo tema... qui si interpetrano sogni...quindi se arriva la terribilus Giuseppa:D per ipotisi potresti trovarti spostato il post...

Premesso ciò; in altro intervento
ho avuto già modo molto e occasione parlare di questo numero...

I ritardi e non sono certo io il primo a dirlo di solito sono pericolosi a seguirsi principalmente poi quando come nel caso del 27 diventano schegge impazzite ....

COncludendendo

Personalmente e sono da svariati decenni che mi occupo di lotto se pur in forma amatoriale, mi sono creato un tabella fissa per quanto riguarda le spie di ogni numero quindi anche del 27

le stesse contrariamente al discorso che

di solito i presunti studiosi attuano, per me non sono 1 2 o massimo 3 numeri ma ben sei che fin quando non emanano l'ambo oppure escono minimo da 3 a 5 lottroni per estratto e posizionati il numero in questione non viene ... Ora certamente sei preso da voler conoscere quale siano le sei spie ok te le riporto indagaci per qualsiasi numero e osserverai che con dovuta modestia ib63 non sostiene cavolate...

Le spie del 27 sono

27= 57 87 . 21 24. 26 28.72 numero super leader che chiama 27 è 21.

Saluti e abbracci Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Lupin non lo vedo x questa sera ma potrebbe uscire a sorpresa ,ti posso consigliare di mantenere le tue giocate ma non esagerare ,questo 27 mi spaventa io lo tengo in gioco x 8 colpi poi lo lascio ,potrebbe arrivare molto in alto .

Anche x me verrà a sorpresa, quando quasi non si aspetta (voi direte........chi è che non l'aspetterà.........qualcuno lo mollerà e altri lo inizieranno).
Le carte lo segnalano spesso molto buono con il Matto e il Carro vicino, anche se oggi la fine della stesa mi dava la temperanza, x cui in movimento, potrebbe uscire subito o farsi attendere ancora x qualche colpetto (chiude la Temperanza x cui direbbe questo... ATTESA...).
Tutto questo con le stese fatte a coloro che mi hanno tel.

Questa la stesa che ho fatto ora solo con la domanda se questa sera uscirà:

13-5-15 (questo potrebbe portare il suo vertibile o il 26 / 28.
19-6-9 (si potrebbe anche indicare entro i 6 colpi di attesa (AHIA!!! se sarà così, sarà DURA) proviamo ad abbinarlo al 69 / 66.
10-7-14 (in movimento, ma attesa x la sua uscita su ruota...chissà se andrà a PA???)
8-21-11 (tenere duro)
---18--- (anche la Luna indica incertezza e dubbio sulla sua sortita)

In conclusione, chi lo gioca da tempo, non lo molli.
Chi lo vorrà cominciare.......lo lasci perdere.
Mi auguro, x me e x tutti che la sua sortita sia imminente e che sbaglierò a supporre che molto probabilmente non uscirà x questa sera.

Vedremo cosa combinerà questa sera......

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Anche questa sera non è sortito 27 in quanto numero dispari io l'amo poco qnt mai per giunta anche in virtù che resta un numero di figura 9 e quindi .... brrrrrrrrrrrrrrrrrr brutta bestia...

LO so non ci crederete ma quest'oggi mettendo a posto una vecchia scatola contenenti ricordi a dir poco unici è saltato fuori una sorte di regoletta riguardante l'ex 33 a BAri gente ricordate???? mmmmmmm pure lui fece dannare...

ebbene lo spunto di gioco è semplicissimo ossia creare tre formazioni contenente l''incognita in questione applicando la lunga in decina cad fig pari procediamo

27 28 29 30 per l'ambo in decina
27 37 47 57 per l'ambo in cadenza
27 36 45 54 per l'ambo in figura

volendo creare un gioco più armonico possiamo anche optare per la sola lunghettissima comprendente tutti e 10 i numeri...

e la media di ogni mese vinciamo in misura del 96% per giunta senza condizione del numero base

Un esempio?
Ultima vincita l'11 giugno in lunghetta con 57 30...
Infine calcolando che trattasi di appena di 3 quartine possiamo sia optare per gioco in ambo base e 50% terno e quaterna oltre che valorizzare la sola sorte dell'ambo del resto la mancata condizione del numero base che esca oppure no non può che presentarsi quale possibile ma non di sicuro Certa

Abbracci e baci
Vincenzo_Ib63

...grazie giglio, grazie giuseppa...a rischio di sembrare petulante grazie infinite siete sempre gentilissime, chiarissime e disponibilissime...grazie ancora e buona giornata...:):):)

prego figurati

ma okkio chè un numero difficile oltre

che si presenta come numero strano rispetto gli altri 89 po fa te
Un saluto Vincenzo_IB63

Questo 27 è vicino ma x stasera non me lo dà ,secondo me la lottomatica aspetta che la gente smetta di giocarlo poi lo fà uscire!

:)...grazie giglio non mi stancherò mai di scrivere quanto sei gentile...
...a pensar male a volte non ci si sbaglia, ma speriamo di no...
ciao buona serata e grazie ancora...:):):)

Il 27 sta diventando un numero difficile da gestire ,o esce sabato o martedì oppure potrebbe arrivare molto in alto .Attenzione !!

Ciao giglio, concordo con te...questo 27 sta diventando una mina vagante e per chi lo insegue si trova in difficoltà...perchè mollarlo ora significherebbe perdere tutto quanto finora si è speso per stargli dietro....ma continuarlo se questo va per le lunghe potrebbe significare anche rovinarsi (c'è gente che gioca tanto).
Staremo a vedere quando farà capitolino.
ciao

dolores44.gif

11.gif

e brava Lupin, sei riuscita a promuovere una sinergia tra le nostre cartomanti...very very good...:D

Mau

Provate con il 72 e una puntatina 27-72; 27-2-7-72
oppure
27-72-2; 27-72-7.

Sulla riuscita a MI ho la carta del Diavolo x cui mi auguro che esca, ma da qui a confermarlo sono dubbiosa.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto