Novità

X GIGLIO...............URGENTE!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIGLIO QUESTA NOTTE HO FATTO UN SOGNO CHE PROBABILMENTE COINVOLGE TUTTI NOI MA NON LO VOGLIO RACCONTARE A NESSUNO... HO I NUMERI DA GIOCARE CHE MI PIACEREBBE CONDIVIDERE MA PRIMA VORREI CHE TU MI FACESSI UNA STESA... VORREI SAPERE SE SONO IN FORTUNA E CON COSA... IL MIO NOME NUNZIA... GRAZIE. KALY
 
Anche io ho fatto un sogno e ho anche dei numeri magari coincidono con i tuoi ?La stesa è positiva ma tu sai che preferisco sempre farla il giorno dell'estrazione .
Nelle carte mi compare un 13-29-86-6 -90 ma non so se oggi portano il vero.
 
PUOI SCRIVERLI I TUOI? IO VORREI COMPORRE DELLE COMBINAZIONI CON IL SISTEMA POI LI POSTO PER TUTTI... KALY

P.S.MAGARI INSERISCO NEL SISTEMA ANCHE I TUOI...
 
SCUSA GIGLIO MA IO NON RIESCO A LEGGERE LE TUE CARTE PERCHE' USO SOLTANTO GLI ARCANI MAGGIORI... DIMMELO A PAROLE TUE COSA TI SUGGERISCONO?

TI RIPETO IL SOGNO COINVOLGE UN PO' TUTTI
MA NON SO COSA FARE: DEVO INSERIRLI NEL SISTEMA PER TERNO? OPPURE PREPARARE UNA DECINA UNICA E LA GIOCHIAMO CON POCO A BA E CA?

ALMENO NON CI SVENIAMO ANCORA... CHE NE PENSI?
 
CARA GIGLIO HO DECISO... GIOCHEREMO SU RUOTA UNICA: BA

HO GIA' COMPOSTO LE DUE DECINE IN UNA HO INSERITO I NOSTRI SOGNI...

SCUSA NON TI HO CHIESTO SE SEI D'ACCORDO... QUANDO MI DARAI L'OK LI POSTERO'... GRAZIE. KALY
 
Kaly le carte suggeriscono di giocare ma se gli abbinamenti sono giusti li vedo il giorno dell'estrazione dopo aver messo in gioco i numeri perciò postali pure ma io questa volta non posso permettermi di giocare tanto vedi te.
 
CIAO GIGLIO ALLORA LASCIO STARE TUTTO PER ADESSO... DOMANI POMERIGGIO DECIDERO' COSA FARE... KALY

P.S.PER I NUMERI DEL TUO SOGNO LE CARTE MI DANNO L'ERRORE... MENTRE PER I MIEI SEMBREREBBE DI NO...
 
Kaly perchè non provi a postare solo un po di ambi quelli che consideri migliori poi aggiungiamo qualche numero x terno ?Se ti va di raccontarmi il sogno poi lo smorfio ?adesso vado a dormire chissà che non sogni qualche numeretto buono!Buonanotte.
 
CIAO GIGLIO QUESTA VOLTA SONO DAVVERO INDECISA... HO MANDATO UNA MAIL A GIUSEPPA DOVE LE RACCONTO IL MIO SOGNO MA ANCORA NON RISPONDE... MAGARI UN SUO CONSIGLIO POTEVA AIUTARMI A DECIDERE PER IL MEGLIO...

SE NON HAI FRETTA IO ASPETTEREI CHE GIU' MI RISPONDA NON VORREI SBAGLIARE PER QUANTO RIGUARDA IL MIO SOGNO... KALY

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto