ciao non volevo dire nulla di male sulla tua affermazione sul 10elotto,col mio intervento volevo dirti solo che per giocare non bisogna avere il pc in ricevitoria e ti posso garantire che qualche utile lo tiri fuori.ti faccio un esempio se oggi mi reco in ricevitoria alle 18,30,col programma sin da ora posso individuare i numeri da giocare in quella determinata ora e li posso giocare anche nei giorni successivi sempre in quella determinata ora.
se ci riesco ti spiego come fare:apri il programma spaziometria vai sul 10elotto5min poi clicca su formazioni super frequenti per cicli
aperta la pagina su dimensioni ciclo metti 5,su tipo di ricerca metti continua,su sorte metti 1,su presenze minime metti 1
fatto questo ora devi andare in basso a destra c'è una barra colorata di rosso con scritto le estrazioni da 1 a 228,
ora se vai con la freccetta all inizio della barra rossa tenendo premuto il tasto sinistro ti puoi smuovere sulle estrazioni andando dalla 1 ore5.05 fin dove tu vuoi giocare mettiamo le 10,00,poi vai alla fine della barra rossa estr. 228 fai lo stesso procedimento del primo e ti metti alle ore 10,25 poi vai su esegui ed il programma ti tira fuori dei numeri che puoi giocare dalle 10 alle 10,25
ma non solo di quel giorna ma anche dei gioni seguenti
questo è uno dei metodi di ricerca poi ce ne sono altri
stesso discorso per il 10 e lotto classico
scusa se non sono stato molto chiaro se ti serve dei consigli dillo pure
saluti giuseppe
se ci riesco ti spiego come fare:apri il programma spaziometria vai sul 10elotto5min poi clicca su formazioni super frequenti per cicli
aperta la pagina su dimensioni ciclo metti 5,su tipo di ricerca metti continua,su sorte metti 1,su presenze minime metti 1
fatto questo ora devi andare in basso a destra c'è una barra colorata di rosso con scritto le estrazioni da 1 a 228,
ora se vai con la freccetta all inizio della barra rossa tenendo premuto il tasto sinistro ti puoi smuovere sulle estrazioni andando dalla 1 ore5.05 fin dove tu vuoi giocare mettiamo le 10,00,poi vai alla fine della barra rossa estr. 228 fai lo stesso procedimento del primo e ti metti alle ore 10,25 poi vai su esegui ed il programma ti tira fuori dei numeri che puoi giocare dalle 10 alle 10,25
ma non solo di quel giorna ma anche dei gioni seguenti
questo è uno dei metodi di ricerca poi ce ne sono altri
stesso discorso per il 10 e lotto classico
scusa se non sono stato molto chiaro se ti serve dei consigli dillo pure
saluti giuseppe