Novità

x giorgioantonio

vidoque

Advanced Member >PLATINUM<
ciao non volevo dire nulla di male sulla tua affermazione sul 10elotto,col mio intervento volevo dirti solo che per giocare non bisogna avere il pc in ricevitoria e ti posso garantire che qualche utile lo tiri fuori.ti faccio un esempio se oggi mi reco in ricevitoria alle 18,30,col programma sin da ora posso individuare i numeri da giocare in quella determinata ora e li posso giocare anche nei giorni successivi sempre in quella determinata ora.

se ci riesco ti spiego come fare:apri il programma spaziometria vai sul 10elotto5min poi clicca su formazioni super frequenti per cicli
aperta la pagina su dimensioni ciclo metti 5,su tipo di ricerca metti continua,su sorte metti 1,su presenze minime metti 1
fatto questo ora devi andare in basso a destra c'è una barra colorata di rosso con scritto le estrazioni da 1 a 228,
ora se vai con la freccetta all inizio della barra rossa tenendo premuto il tasto sinistro ti puoi smuovere sulle estrazioni andando dalla 1 ore5.05 fin dove tu vuoi giocare mettiamo le 10,00,poi vai alla fine della barra rossa estr. 228 fai lo stesso procedimento del primo e ti metti alle ore 10,25 poi vai su esegui ed il programma ti tira fuori dei numeri che puoi giocare dalle 10 alle 10,25
ma non solo di quel giorna ma anche dei gioni seguenti
questo è uno dei metodi di ricerca poi ce ne sono altri
stesso discorso per il 10 e lotto classico

scusa se non sono stato molto chiaro se ti serve dei consigli dillo pure

saluti giuseppe

ciao keeper sono tornato da poco e devo uscire di nuovo,sarò qui dopo le 18,30 e ti metto un altro metodo di ricerca x me molto buono

ci sentiamo dopo

saluti giuseppe

ok ma lo leggerò domani
psiegami anche i valori di ricerca a che servono e io punto a vincere un terno.:D

ciao keeper scusa x il ritardo
il metodo di ricerca è simile al precedente vai su formazioni superfrequenti per cicli,
su dimensione ciclo metti 10
su tipo di ricerca(continua)
su sorte metti 3
su presenze minime metti 1
ora vai in dasso sulla destra sul banner rosso delle estrazioni e metti l'ora che vuoi giocare,fatto questo ora dvi andare sulla sinistra sul banner arancione dove trovi le estrazioni memorizzate
che va dalla 1 del 28-05-2011 al 27-07-2011
ti tico questo perchè puoi fare 2 tipi di ricerche
il 1 lasciando i valori cosi come sono
il2 spostando il numero delle estrazioni dal 28-06-2011 al 27-07-2011
poi fai esegui e ti viene fuori la previsione da giocare in qul ora da te scelta con ottimi risultati

con questo metodo terni quatrene e cinquine ne escono parecchie.

il mio consiglio,le previsioni non si fermano dopo le 10 estrazioni
ma sono valide anche nei giorni successivi e i risultati non tardano mai.

scusami ma devogiocare le terzine in basso o la lunghetta dei numeri trovati nella sezione formazione trovate

ciao keeper devi giocare la lunghetta,i numeri sotto sono le uscite della lunghetta nei vari giorni in quella determinata ora.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75
    Cagliari
    46
    61