Novità

x giseppa Madonna incastonata

asor84

Member
ho sognato di entrare in un super mercato della mia comara d'anello e con sorpresa ho notato che si era ridotto in una stanza piccola facendogli notare che, guarda caso io avevo sognato questo loro cambiamento .Poi mi trovavo in casa di mia sorella e anche lei aveva cambiato casa abitando in una più piccola e ho notato in alto al muro la figura della Madonna col bambino incastonata tra le pietre del muro,questa cosa mi ha colpito molto.poi ancora ,non era piu' la casa di mia sorella ma mi trovavo in un negozio molto piccolo di frutteria ( il mio) ma molto più stretto ,stavo servendo due mie clienti ed ero stretta che non mi potevo muovere 'cosi una di loro ha preso un sacchetto-spesa per aiutarmi a servire, ma io mi sono opposta altrimenti mi maltrattavano la merce . poi mi sono svegliata ed è un sogno che mi è rimasto molto impresso . Cara Giuseppa puoi dirmi cosa significa .....e che n. posso giocare ? GRAZIE MILLE e buon pomeriggio.



:)
 
Ciao, sono Ally, in attesa che ti risponda Giuseppa ti dico anch'io qualcosa, il sogno ti vuole rassicurare dicendoti che dopo un periodo di ristrettezze economiche ci sarà la ripresa ed anche tu potrai tirare un sospiro di sollievo. Abbi fiducia e fede.
I numeri in gioco 1-3-60 cagliari milano e sulle iniziali di tua sorella, inoltre io farei una giocata con 1-60 e il numero civico di casa di tua sorella.
Buona notte
 
ciao mia cara Ally ,ti ringrazio per avermi risposto , sei bravissima ed è vero stiamo attraversando un periodo difficile . Grazie per i n.li giocherò e guarda caso il n. civico di mia sorella è 60/a Un abbraccio e buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto