Novità

x GIU' da Dani57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Qsta notte mia moglie ha sognato Paolo Bonolis. Mia moglie doveva fargli un regalo ma non sapeva che cosa regalare ed era affrettata per paura di non fare in tempo. qsta mattina me lo ha raccontato e sfogliando una rivista c'e proprio un articolo su Bonolis e c'è la data di nascita 14/06/61,gemelli.
Se puoi rispondermi entro le 12.00 ti ringrazio, perchè ho il turno di pomeriggio.
ciao;);)

Pippo57
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In questo momento tua moglie è in agitazione x qualche situazione la vi o la riguarda, potrebbe anche essere incertezza e indecisione su qualche suo progetto o idea di realizzazione.
Questo sogno indica che ci sono delle buone novità in arrivo x la tua signora e buon momento anche x il gioco.
Gioca la sua nascita compresi gli anni su PA-RO, non escluderei BA.
Prova se ti sarà possibile, mettere in gioco su NA 6-14; 6-61; 6-45 e la quartina, e tenerla in gioco fino alla sortita del 6.

Dille di andare a giocare molto prima della chiusura caso mai trova fila o le macchinette che non vanno.

RO-TU 3-60-90





luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 

dani57

Advanced Member
quote:Originally posted by giuseppa

In questo momento tua moglie è in agitazione x qualche situazione la vi o la riguarda, potrebbe anche essere incertezza e indecisione su qualche suo progetto o idea di realizzazione.
Questo sogno indica che ci sono delle buone novità in arrivo x la tua signora e buon momento anche x il gioco.
Gioca la sua nascita compresi gli anni su PA-RO, non escluderei BA.
Prova se ti sarà possibile, mettere in gioco su NA 6-14; 6-61; 6-45 e la quartina, e tenerla in gioco fino alla sortita del 6.

Dille di andare a giocare molto prima della chiusura caso mai trova fila o le macchinette che non vanno.

RO-TU 3-60-90





luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***


Giù qsta sera siamo andati vicino sia a BA 6 - 44 che NA 14 - 62 per ambo -1 +1 in quartina, cosa faccio continuo su tutte e 4 BA-PA-RM-NA?
fino all'uscita del 6 intendi su NAPOLI?
Ti ringrazio, attendo un tuo cenno ;):)

Pippo57
 

dani57

Advanced Member
Giu' ieri sera a Roma per un +1 14 - 61 giocato, uscito 14 - 62 che dici
devo continuare? poi dell'altro sogno mio dove mi consigliavi di giocare la targa della mia auto a Torino/Milano che ho giocato fino a sabato scorso, ieri sera a TORINO è uscito l'ambo secco 62-4, ho proprio la iel.. addosso non me ne va dritta una, forse dovrò fare una sosta! che ne dici?
Ti mando un nuovo post per un sogno di una collega di lavoro se puoi dare un significato e ci sono dei numeri ti ringrazio anticipatamente.
Ciao dani57;);)

Pippo57
 

dani57

Advanced Member
Giù sei Bravissimaaaaissimaaaaaaaaa,
grazie a te ho vinto
ieri sera non ho potuto ringraziarti xchè ho fatto il turno di notte
grazie, grazie, grazie, Giù.
Se puoi dare un'occhiata al post sogno di una collega ti ringrazio immensamente

NAPOLI ambo secco 6 - 45 + ambo in quartina

qsta volta non mi è sfuggito, anche se solo con 1,00€ sono contento







Posted - 19/09/2006 : 22:24:13
quote:Originally posted by giuseppa

Gioca la sua nascita compresi gli anni su PA-RO, non escluderei BA.
Prova se ti sarà possibile, mettere in gioco su NA 6-14; 6-61; 6-45 e la quartina, e tenerla in gioco fino alla sortita del 6.
Dille di andare a giocare molto prima della chiusura caso mai trova fila o le macchinette che non vanno.

RO-TU 3-60-90





luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***

Pippo57
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto