Novità

X GIU'...di nuovo la mia cagnolina...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu',
mi dispiace romperti ancora,ma stanotte ho di nuovo sognato la mia piccola amica...io e il mio moroso eravamo arrivati al cortile dei 110 alloggi (e' una zona che esiste davvero nella mia citta'...in pratica una zona cosi' chiamata perche' ci sono le case popolari,110 alloggi appunto)...noi scendiamo e il mio moroso che era seduto nel lato passeggero alza il sedile della mia auto (e' un'utilitaria a 3 porte anche nella realta') ma non deve scendere nessuno perche' eravamo soli,ma sotto il sedile ho visto la mia cagnolina detto brutalmente "con le zampe stirate",rigida,morta (hai presente quei pupazzi che stanno perfettamente dritti...solo che lei era in posizione coricata,del tipo che se la metto con la schiena a terra le zampe sono rivolte dritte in alto a formare una "U",spero che hai capito la posizione),io sono rimasta impietrita nel vederla cosi' e ho cominciato a piangere silenziosamente,pero' il mio moroso mi diceva di stare tranquilla perche' respirava...
Ti chiedo di nuovo scusa cara Giu' ma ripeto che la mia piccola amica e' importante nella mia vita piu' della mia famiglia,e' un incrocio tra volpino e spinone anche se ha piu' le sembianze del volpino,e di colore fulvo (quel colore mielato ma scuro) lo presa subito dopo lo svezzamento,e' nata l'8 dicembre 2003 e da allora siamo inseparabili e non vorei mai vederla soffrire o peggio che mi dovesse lasciare,ho pianto 3 gg di seguito quando mi era stata rubata e poi grazie al mio moroso che l'ha ritrovata mi e' tornato il sorriso...e sognarla come faccio ultimamente mi sconquassa la giornata...so che mi risponderai appena puoi e aspettero' con ansia il significato...grazie infinitamente e buona giornata.

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Miagolina hai spiegato molto bene il sogno.
Tranquilla che non succederà nulla alla tua amichetta.

Il sogno mi porta due numeri della nascita della tua cagnolina, Zampe 8; cagnolina morta 23

Gioca la sua nascita a FI 3-8-12-23
FI-GE 8-23; 8-23-66

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giu',
ma ho notato che la mia cagnolina e' nata nel giorno dell'Immacolata e ricollegandola al sogno della Madonna col sangue...la mia mente non ci ha messo niente a fare 2+2...
Grazie ancora anche da parte della mia piccola amichetta e buona giornata

X la contentezza che alla mia pupetta non capitera' niente ho dimenticato di farti notare che non hai inserito il significato del sogno...
Quando puoi potresti scriverlo perfavore,grazie e buona serata.

Hai visto ieri F.R. a TO 8-3.
TO è una ruota che in qualche modo ti potrà appartenere?
Come si chiama la tua cagnolina?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho visto si,e se giocavo l'anno di nascita 2003 diviso 20 e 3 beccavo il terno a tutte,ma non importa mi va bene cosi'.
Lei si chiama Vally

Giu' hai visto che anche stasera e' uscito l'ambo F.R. a To 23-12 e anche su Ca 23-66...

Non dimenticare perfavore il significato del sogno sullo Tsunami

Ci hai fatto caso che ho sognato gli opposti:fiamme col nonno e acqua con la nonna (Fuoco/Acqua-Nonno/Nonna)?

Buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51