Novità

X Giu' e Franleva

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
scusate la mia lunga assenza,ma ho ricominciato a lavorare in un forno,quindi sveglia la mattina prestissimo e ko dopo il lavoro non vedo l'ora che arrivi domani che e' domenica per riposare e dedicarmi a voi...
Cmq stanotte ho sognato mia madre,uno di quei sogni che gia' so che mi lasceranno angosciata per tutta la giornata...eravamo in mezzo alla strada vicino alla casa dove ho abitato da piccola e lei non so per quale motivo era arrabbiatissima con me,aveva lo sguardo carico di odio,ho avuto paura ma tanta paura e sono scappata a nascondermi in una stradina li' vicino,poi ho visto mia mamma che usciva dalla stradina dove abitavamo (io ero sempre nascosta)con uno sconosciuto lei era su una di quelle sedie a motore per disabili,mi ha colpito la giacca rossa che lei indossava,si sono fermati all'incrocio e si sono salutati,mia madre si gira,mi vede...e allora non e' piu' sulla sedia mobile ma in una macchina bianca che tenta d'investirmi...io corro verso l'incrocio e prendo la strada in discesa,poi non so come mi ritrovo con una scala altissimissima che salgo e mi ritrovo sulla parte piu' alta di tutti i negozi e le case...(sembrava come se stessi correndo sugli stipetti della cucina tutti allineati...)mia mamma da sotto nella strada che mi inseguiva e io correvo avanti e indietro su queste case e negozi.
Grazie al cielo mi sono svegliata,ma ho il cuore che continua a battermi forte per l'angoscia.
Non so se riusciro' a giocare oggi ma potreste darmi soprattutto il significato e i nr,grazie.

X TUTTI coloro che leggeranno questo sogno,potreste farmi il favore di portarlo su affinche' Giuseppa e Franleva possano leggerlo...io lavorero' e non mi sara' possibile portarlo su'...
Ringrazio anticipatamente chi potra' aiutarmi...
Buon Lotto a tutti e spero di riuscire a giocare anchio oggi...ma ho i miei dubbi...

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Miagolina,non dici se Tua mamma e' vivente o deceduta.

52 madre
53 arrabbiata
90 paura
4 giacca
26 rossa

Milano,Genova e Roma.

Il significato lo passiamo a Giuseppa.

16.gif
Pino.gif

ciao miagolina, con piacere leggo che hai trovato lavoro...
a fine agosto in cartomanzia leggevo un tuo post dove povevi a giuseppa la domanda circa il tempo che sarebbe trascorso x trovare un'occupazione ...e noto ancora una volta che
santa giuseppa ;) ci ha preso alla grande...
il tempo e' stato piu' o meno quello indicato da lei...complimenti giu...:)
ciao e buona continuazione

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

Ciao e grazie a tutti coloro che mi hanno portato su' il post.

FRANLEVA
La mia mamma e' ancora viva...
Ho gia' preso i tuoi nr cosi' domani pom li lascio alla mia ricevitorista cosi' che se non dovessi farcela ho la certezza che siano stati giocati...nel frattempo aspettero' anche i nr e la spiegazione di Giuseppa...
Ho letto il post dove mi avverti che e' uscito 1 ambo col sogno del defunto non morto...:( purtroppo non l'ho potuto giocare...ma da lunedi' lascio tutto alla mia ricevitorista e staro' tranquilla...

PIPPIN
Grazie di cuore per avermi portato su il post...

SCHEILA
Giuseppa ci azzecca sempre...anche se penso di capire il fatto che sia a tempo determinato e che ci sono tensioni tra uomini...
Pensa che mi hanno offerto 400 euro al mese dalle 06.45 a fino a che non finiamo...puo' essere alle 16 o anche alle 17...arrivo a casa ko...e la rabbia che ho e che finche' non trovo un altra offerta non posso lasciare e mi sento insoddisfatta...poi non fanno altro che litigare fra di loro abbastanza pesantemente,chi mi dice di fare 1 cosa chi invece che non dovevo farla,chi in un modo e chi nell'altro modo...non sono mai d'accordo e io mi sento come se non riuscissi a fare bene il mio lavoro...[xx(] che deprimente questa cosa...
Scusa il mio sfogo...
Adesso passo a leggere le varie novita' del forum...che ha da martedi' che non posso leggervi...

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

Ne approfitto per aggiungere un sogno di stanotte...
Ho fatto un test di gravidanza...la guardo prima la linea di conferma non appare quindi penso che il test e' negativo poi subito dopo appare ma appena sbiadita poi di nuovo bianco poi di nuovo sbiadita ancora bianco infine la linea diventa netta e chiara che mi da' risultato positivo...che strano sogno.
Buona Domenica a tutti

N.B.:

quote:Originally posted by miagolina77

Ciao e grazie a tutti coloro che mi hanno portato su' il post.

FRANLEVA
La mia mamma e' ancora viva...
Ho gia' preso i tuoi nr cosi' domani pom li lascio alla mia ricevitorista cosi' che se non dovessi farcela ho la certezza che siano stati giocati...nel frattempo aspettero' anche i nr e la spiegazione di Giuseppa...
Ho letto il post dove mi avverti che e' uscito 1 ambo col sogno del defunto non morto...:( purtroppo non l'ho potuto giocare...ma da lunedi' lascio tutto alla mia ricevitorista e staro' tranquilla...

PIPPIN
Grazie di cuore per avermi portato su il post...

SCHEILA
Giuseppa ci azzecca sempre...anche se penso di capire il fatto che sia a tempo determinato e che ci sono tensioni tra uomini...
Pensa che mi hanno offerto 400 euro al mese dalle 06.45 a fino a che non finiamo...puo' essere alle 16 o anche alle 17...arrivo a casa ko...e la rabbia che ho e che finche' non trovo un altra offerta non posso lasciare e mi sento insoddisfatta...poi non fanno altro che litigare fra di loro abbastanza pesantemente,chi mi dice di fare 1 cosa chi invece che non dovevo farla,chi in un modo e chi nell'altro modo...non sono mai d'accordo e io mi sento come se non riuscissi a fare bene il mio lavoro...[xx(] che deprimente questa cosa...
Scusa il mio sfogo...
Adesso passo a leggere le varie novita' del forum...che ha da martedi' che non posso leggervi...

N.B.:

ciao Miagolina 77
tieni duro non mollare , l'importante e' fare qualcosa e sopratutto
imparare , non e' mai troppo tardi , .
buona giornata

peter58

Buongiorno...Riporto su' adesso perche' dopo non posso piu'...se potete quando lo leggete portarlo su' affinche Giuseppa possa vederlo e rispondere.Grazie a tutti e buona giornata.

N.B.:

Stai attraversando un momento che non stai vivendo serenamente, sei agitata, confusa, stressata e questo ti porta anche piccole perdite.
Fai molta attenzione, svegliati e stai con le antenne alzate xchè molto probabilmente ti si presenterà qualcosa di molto positivo che tu dovresti cogliere al volo potrebbe riguardare l'economia o gli interessi...........chissà ........ un lavoro migliore.

La nascita della tua mamma.

NZ-BA 52-31-65-90

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho preso 1 ora di permesso perche' avevo un prelievo del sangue da fare...ne approfitto per dare al volo a Giu' la data della mia mamma...07-01-1957...
Hai ragione Giu' questo lavoro non mi piace...non per il lavoro ma per l'ambiente...staro' non con le antenne ma con le parabole alzate...:D
Speriamo che il cambio lavoro sia presto,prestissimo...

Una piccola curiosita' il significato riguarda solo il sogno della mamma o anche del test che ti ho aggiunto dopo...
Scappo o mi scotennano...

Buon Lotto a tutti quanti

N.B.:

Ora proveremo ad attaccare questa data.
Le ruote sarebbero troppe, ve le indico, ma voi sceglierete quelle che più vi danno ispirazione positiva.

Miagolina era salita su in alto x cui potrebbe essere NZ-BA</u>
La sua mamma dalla sedia mobile ha preso la macchina Bianca e quindi BA-MI</u>
Le andava addosso VE</u> xchè lei si chiama Valeria

TO</u> NON CENTRA NULLA, ma si dovrebbe mettere xchè non si può fare a meno.

NZ-BA-VE ...07-01-57...in un'altra cedolina agg. il 50, chi volesse potrebbe agg. le altre ruote

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ATTENZIONE A QUESTI NUMERI, non dico che usciranno di certo, ma sono abbastanza fiduciosa.

NZ-BA-VE ...07-01-57...in un'altra cedolina agg. il 50, chi volesse potrebbe agg. le altre ruote

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Beh so che non interessa ma Ve e' la mia ruota preferita...
Giu' ma adesso che l'1 a Ba s'e sfaldato dobbiamo tenerlo in gioco?

N.B.:

Quell'1 mi piace anche alla NZ.

La data della mamma tienina almeno TO-VE-NZ.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.