R
Roby
Guest
ciao giu' questo e' un sogno di mia suocera fatto una settimana fa' ...stava in casa ad un tratto entra il marito di una sua nipote egli dice ,(strillando)dammi la camicia di bruno , lei dice ma che camicia io non c e lo' e lui ,ma insomma mi vui dare quella camicia? e lei dice io non c e lo' ce l avra' pina mia nuora vai giu' da lei. (i nomi li o' cambiati) allora in realta' bruno e' un suo nipote morto il 21-9 -2004 e sempre in realta la mamma del morto mi porto' una camicia del figlio che non aveva ancora mai indossato.
ora il mio sogno .di questa notte sembrava che ci doveva essere una gara di non so che e partecipavano i bambini, e tu eri quella che organizzava e si svolgeva vicino Perugia ,allora mi son detta ora telefono a cr.... cosi ci porta la figlia dato che e' di li ma nel menntre stavo x tel. vedo la nonna di cr.... (ke poi sarebbe la sorella di mia suocera)morta un po' di mesi fa' e mi metto a parlare con lei fine
ti ringrazio in anticipo spero ke mi rispondi ciao LENA
marina belli
ora il mio sogno .di questa notte sembrava che ci doveva essere una gara di non so che e partecipavano i bambini, e tu eri quella che organizzava e si svolgeva vicino Perugia ,allora mi son detta ora telefono a cr.... cosi ci porta la figlia dato che e' di li ma nel menntre stavo x tel. vedo la nonna di cr.... (ke poi sarebbe la sorella di mia suocera)morta un po' di mesi fa' e mi metto a parlare con lei fine
ti ringrazio in anticipo spero ke mi rispondi ciao LENA
marina belli