Novità

X GIU'-Nuovo sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buondi' Giu',
stragi di terni anche stavolta,complimenti....anche se l'1-89 ho dimenticato di giocarlo a tutte [V] ma sono soddisfatta del mio piccolo ambetto su ruota del sogno del nonno (82-87 To).
Dato che si sono sfaldati tutti i sogni in corso (mi dirai se qualcuno e' ancora il caso di continuarlo)...ti racconto un sogno nuovo di stanotte...(NON pensare a quello che hai dopo o ti dimenticherai il significato :D)
Ricordo poco e niente del sogno ma mi e' rimasto impresso questo:
-Sono nella salita dove mia sorella ha l'attivita' con suo marito,l'orario era presto tra le 5 e le 5.30 ed ero preoccupata perche' pensavo al termometro e che dovevo prendere la temperatura basale [:I],allora ridiscendo la stradina,poi ci ripenso e comincio a risalire dicendo tra me che la T.B. la devo prendere appena sveglia,senza fare altro prima o si sballa,poi mi blocco sono indecisa se salire o scendere,se tornare a prendere la T.B. o andare da mia sorella che mi aspetta.Poi ricevo una telefonata e' mio cognato che mi dice che mia sorella ha partorito un bel maschietto bello grosso (credo un vago 4 kili),pero' mi stranisco perche' non sapevo che fosse incinta...allora mi dispero perche' lo sapevo che avrei dovuto prendere la T.B. stamane ma decido di continuare a salire la stradina...

X chi gioca i nr dei sogni degli altri ecco i miei per questo sogno in attesa che Giu' e Franleva ci diano anche i loro nr (:D possibilmente quelli stravincenti ;)):

80-37-4 Pa-T0
46-22-12 Mi-To

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Porto su solo perche' era l'ultimo della fila [8D]

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

GIUSEPPA SVEGLIAAAAAA...
Mi fai preoccupare a quest'ora di solito hai gia' dato almeno 2 risposte nel forum...stamane siamo un po' piu' pigrette eh eh eh :D:D:D
Cmq buongiorno per quando ti sveglierai

N.B.:

Ma dimmi, hai fatto su e giù o pensavi di farlo?

Se l'hai fatto, questo sogno porta un ritardatatio (auguriamoci che sia il più grosso visto che il bimbo era grosso e bambino fa 1) o dei num. gemelli in uscita.

La tua nascita dove c'è il ritardo.

Tra tua sorella o tuo nipote chi ha l'1 o un ritardatario?

Non mi dire che penso sempre a questi, ma il sogno indica lo sblocco di un ritardo, ma anche lo sblocco di una situazione familiare con una bella novità che probabilmente non pensavi si sbloccasse così inaspettatamente.

Fammi sapere

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

-Si ho fatto su e giu' x circa 4-5 metri
-Mia sorella ha il 27 ritardatario di cagliari ma per il nipote avrei qualche problemino perche' ne ho ben 7 (di questa sorella che ho sognato),non intendo 7 ritardatari ma proprio 7 nipotini :D che hanno quasi tutti l'1 secco o combinato
La mia data di nascita e' il 21-09-1977 dove il 21 e' il secondo ritardatario di Ca...
E spero tanto che il tuo "picchiare" sul ritardatario si avveri...dato che bimbo fa 1...lo giochero' a To

N.B.:

Prova il nipote più piccolo.
NELLA TUA NAS. HAI ANCHE IL 29 di PA.

Allora chi sogna di fare su e giù dovrà giocare la sua nascita che sicuramente contiene un ritardatario, e come ti ho detto questa mattina diventare gemello o avere un gemello che anche questo hai nella nasc.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Non so se puo' essere utile ma il + piccolo di mia sorella sono in realta' 2 GEMELLI...sara' un segno?
Ok giochero' la mia data di nascita su Ca e Pa aggiungendo anche il vertibile del ritardatario 21 (giorno di nascita) e 29 (la mia eta' attuale)

N.B.:

Secondo me non mi sono spiegata bene.......hai letto attentamente quello che ho risposto nella stesa delle carte dove parlo della tua data di nascita?

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Credo di si [xx(],ovvero giocare la mia data di nascita sulle ruote dove coincide col nr ritardatario...ma adesso che ci pensi forse ti riferisci al ritardatario relativo al bimbo "1" quindi To...

N.B.:

Giu' giusto per chi come me gioca i sogni degli altri...dato che quel bambino bello grosso mi fa sperare bene (a meno che non si riferiva alla vincita da terno fatta ieri)...puoi postare i tuoi nr riguardo a questo sogno?
Grazie

N.B.:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52