Novità

x Giu - sognato suocera

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu finalmente mi ricordo un sogno. Verso mattino ho sognato che io e O. eravamo andati nel tardo pomeriggio a trovare sua mamma, ovvero mia suocera, che vive in una casa di riposo. La troviamo seduta su una sedia a rotelle (almeno mi sembrava) e diceva che aveva caldo allora si abbassa la camicetta e si scopre la spalla destra e sopra ci mette una salvietta. Poi io vado al bar x prendere una bottiglia di acqua e dico di mettere anche molto ghiaccio così sarebbe rimasta fresca fino al giorno dopo però dico a O. di darmi anche la bottiglia piccola x riempirla di acqua (questa senza ghiaccio)in modo che possa anche berla subito.
Grazie in anticipo Giù x l'interpretazione.

P.S. gradirei pure io fare un terno ciaoooo:D[:p]:D[:p]

CARLA C.

Albaldo questo sogno non è di progressioni, ma di un momento un pochino lesso, in particolare lavoro ed economia, più uscite che entrate.
Fai attenzione che in quella situazione potrebbe venir fuori qualche novità che rallenterebbe l'andamento di quelle problematiche.

Riguardo la salute di tua suocera, va tutto bene?

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

grazie Giù - speriamo di no ma come sai i miei sogni anticipano sempre qualcosa - per quanto riguarda mia suocera la salute è quella di una persona che il prossimo 6 ottobre fa 94 anni con i consueti acciacchi dovuti anche ad un intervento all'anca subito 4 anni fa ed a un busto particolare che porta anche se devo dire che in questi ultimi mesi la trovo un po' + invecchiata - ciao e ancora grazie 1000

ps. se è sogno da lotto ci sono dei nr.?

CARLA C.

Prova su CA 22-30-31-84 e sulla ruota del luogo dove si trova la casa di riposo.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

ciao Giù - sai che hai interpretato al 1000/1000 il sogno? Dici + uscite che entrate non ti immagini quanto sia vero. Dopo aver fatto la denuncia dei redditi a maggio siccome avevo fatto una consulenza questa mi ha fatto scattare un'aliquota superiore x cui....indovina un po' devo pagare ancore delle tasse e come sai se lavori ti vengono detratte dallo stipendio, se sei in pensione come me, ti vengono detratte dalla pensione x cui "non me la pagano + fino al prossimo anno". Entrate 000,00 uscite tante:([:X][:X][:X]

CARLA C.

Carla........vedi i sogni!!!!!!!!!!

Nota bene che i tuoi ti fanno sapere in anticipio ciò che accadrà.

Ricordi la situazione attuale che stai vivendo...ti aevo avveratita da un tuo sogno, ma non avevi ben capito a chi si riferisse, a cose accadute mi hai dato conferma, ma purtroppo troppo tardi!

........e quello che ti annunciava che saresti diventata nonna o che tuo figlio si rarebbe sposato, non ricordo bene se erano entrambi e non ci credevi, invece......anche quello è andato in posto.

E poi e poi e poi........

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

ciao Giù - vorrei non sognare più - ormai da qualche anno (salvo alcuni casi) sogni sempre premonitori o che confermano problemi:(:(:(
Intanto ti auguro una buona domenica[:X][:X][:X]

CARLA C.
anzi mi sa che chiederò a "stufa" di cedermi il suo nick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65