R
Roby
Guest
ciao giuseppa ,era tempo ke non sognavo ,o meglio non li ricordavo bene. dunque, e'ro a roma (stavo sicuramente a casa di qualke parente)mi ritrovo in una piazzetta e sono andata in bar, ma strano era vecchio e sembrava piu' ke altro una bettola ma quando stavo per entrare mi sono accorta che ero in pigiama, allora mi son guardata intorno con un po' di vergogna e vedevo che c erano altri (tutti uomini) in pigiama, li guardavo xero' dal busto in giu' ...insomma le gambe...( una cosa i pigiama erano tutti rossi)
me ne sono andata piena di vergogna e mentre camminavo avevo le gambe pesanti non glie la facevo a camminare,finalmente sono arivata in questa casa e li c erano i miei 2 figli un loro amico e un loro cugino di roma (penso ke sia stata casa sua)
e anke li guardavo le gambe e ammiravo i jans,,erano vestiti tutti e 4 con i jans e dicevo , belli questi jans.
.grazie se mi rispondi lena
marina belli
me ne sono andata piena di vergogna e mentre camminavo avevo le gambe pesanti non glie la facevo a camminare,finalmente sono arivata in questa casa e li c erano i miei 2 figli un loro amico e un loro cugino di roma (penso ke sia stata casa sua)
e anke li guardavo le gambe e ammiravo i jans,,erano vestiti tutti e 4 con i jans e dicevo , belli questi jans.
.grazie se mi rispondi lena
marina belli