Novità

X Giu'-trasformarsi in palline + rane e agnelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu',
volevo raccontarti 2 sogni uno e' mio l'altro no.

Sogno non mio (te lo scrivo cosi' come mi e' stato raccontato):

Eravamo io e te (Giu' il "te" si riferisce a me),dietro di noi c'era 1 altra persona che non riuscivo a capire chi era.Noi 2 parlavamo tranquillamente,d'improvviso ci siamo trasformati tutti e 3 in palline,tipo quelle x i tamburelli.Camminavamo rotolando,sembrava che stessimo correndo,su una strada larga quanto una macchina,vedevo chiaramente l'asfalto di questa strada e sembrava che era sul mare,perche' ai lati c'era il mare e davanti a noi alla fine di questa strada c'era sempre questo mare che era azzurro e calmo.Pero' mentre rotolavamo la strada sembrava non finire mai...poi abbiamo rallentato perche' ci stavamo ghiacciando,c'era freddo,poi come se ci fossimo scongelati riprendevamo a rotolare + veloci.Noi continuavamo a parlare come se questi passaggi di ghiacciamento che ci rallentavano fossero normali...la 3 pallina era sempre dietro di noi..."

Giu' di questo sogno lo ha colpito molto questo vederci trasformare
in pallina e l'asfalto che attraversava il mare e anche se vedeva il mare di fronte l'asfalto non finiva.

Questo e' il mio:

Sono ad un'incrocio,ci siamo io,il mio moroso e l'ex-moglie del mio moroso...io e lui avevamo la mano nella mano...sul muro alla mia sinistra c'era una specie di bacheca,sai tipo dove si attaccano gli annunci,dove vedo 3 o 4 rane belle grosse grosse con quella pelle tipica loro di un verde cosi' lucido e dietro di noi non riuscivo a capire se erano degli agnellini o delle pecore che erano tosate,credo che erano un 6 o 7.Poi vedo la mano di uno dei miei nipoti che dalla bacheca stacca una di quelle rane grosse e gli scivola dalle mani.
Mio nipote non lo vedo chiaramente ma so che la mano che vedo e' la sua...

La cosa che mi ha colpito di piu' del sogno sono state quelle rane grosse,diciamo il triplo di una normale rana e le pecore o agnellini,non capivo,che erano dietro di noi.

Grazie Giu',se potrai dare un significato a questi 2 sogni.
Ti auguro 1 buonanotte.

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Buongiorno Giu',
porto su' :)

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

Il 1° sogno ti dice che stai attraversando un momento di alti e bassi in generale (amore - lavoro - fortuna).

PA-TU 1-3-29-30, volendo TO.

Il 2° ti dice di fare attenzione a chiacchiere che potrebbero portarti delle amarezze, dispiaceri.
Non sai se è agnello o pecora, il significato non cambia, i numeri si, Agnello 57 - Pecora 1.

BA-MI-RO 83-13

Gioca la nascita di tuo nipote a MI-RO.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giu'...
i nr 57 o 1 devo aggiungerli all'83-13?
Dato che non capivo se erano agnelli o pecore volevo fare 2 giocate in una metto l'1 e nell'altro 57 ma volevo capire se erano da unire all'ambo che mi hai dato.

X tutti la data di mio nipote e' 21-12-1994 che io giochero' cosi':
21-12-04

N.B.:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12