Novità

X Giu'...vincita + doppio sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8D] Buondi' Giu',
scrivo per ringraziarti della vincita su ruota del mio sogno "Neonato Maschio" dove mi hai dato a Ba e Pa i nr 1-8-47-59 e di cui il 31-05 e' uscito l'ambo a Pa 1-8;poi perche' volevo raccontarti di 2 sogni che ho fatto stanotte:
1) Ero in una casa sconosciuta,tipo casa di campagna,con persone che non conosco,stavamo cercando di sistemare una cucina a gas,allora mi chiedono di aprire la leva della bombola per vedere se era stata montata bene,accendono un'accendino e l'avvicinano alla bombola per vedere se dalla gomma fuorisciva gas...la bombola prende a fuoco,allora mi chiedono che forse ho aperto troppo la leva e che dovevo chiuderla 1 po'...intanto vedo il gas,come se fosse liquido spargersi sul pavimento sotto il tavolo e prendeva fuoco,ma anche se ci toccava i piedi di noi presenti,non bruciavamo,il fuoco ci attraversava senza bruciarci

2)Ero con il mio moroso,che abbiamo deciso di andarci a prendere il caffe',la strada per il bar e' quasi vicino ma io decido di girare per posteggiare da 1 altra parte e lui mi chiede come mai...prendo la stradina e posteggio di fronte all'ingresso di un supermercato...scendiamo e davanti l'ingresso del supermercato vedo la ex-moglie del mio ex-compagno che e' ferma a parlare con una sua amica,mi fermo a guardarla 2 secondi mentre il mio moroso continua a camminare e gira l'angolo della strada,mentre anchio sto per girare l'angolo lei mi dice "che cosa guardi?" e io mi giro...poi d'improvviso decido di tornare verso la macchina e non la trovo +,guardo tutte le auto in sosta e cerco questa Fiat 127 Bianca targata 227700 (in realta' non abbiamo una 127 e non conosciamo questa targa)...ma niente,nel frattempo il mio moroso non vedendomi torna indietro e mi trova che cerco freneticamente qualcosa e io gli dico che abbiamo subito un furto,la macchina non ce' +,che se fossi andata dritta invece di girare per posteggiare non ce l'avrebbero rubata...

Di questi 2 sogni la cosa che mi ha colpito di + nel primo era vedere questo fuoco che passava su noi e non bruciava,nel secondo il furto e la targa che mi appariva limpida e chiara in sogno.
Quando puoi,mi piacerebbe conoscerne il significato,grazie mille per quando potrai dare una risposta :)
Buona giornata ;)

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Non so modificare il post...ma ho dimenticato di scrivere che nel 2 sogno ripetevo al mio moroso che il furto dell'auto dovevo giocarmelo al lotto...e gli dicevo che dovevo giocarmi su Fi i nr della targa 22-77-55
Pero' e' strano Giu' perche' i nr della targa che ho visto chiaramente erano 227700 ma non capisco perche' dicevo 55 al posto di 00...
[:p] comunque senz'ombra di dubbio mi giochero' questa terzina su Fi in attesa dei tuoi nr e del significato...
Ancora una buona giornata e dato l'orario anche un Buon Pranzo.:)

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

1°)Qualche problemino di cuore o affettivo, ma senza importanza.

BA-PA 28-61-71.....direi anche GE

2°) Situazione positiva che potrebbe essere anche nel gioco.
Furto 70
Automobile 46

FI-TO 70-46; 70-22-77

TO 22-77

FI-TO 22-77-55

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:) Grazie Giu',
riguardo al 1° sogno e' proprio vero,anche se in effetti traduco "poca importanza" nel senso che non sono io la persona coinvolta in primis ma i miei familiari...e' successa una catastrofe in famiglia,e io sono dispiaciuta per le persone coinvolte...sapevo che prima o poi il filo si spezzava,ma non mi aspettavo in questa maniera...Spero che il tempo li aiuti a rasserenarsi anche se per adesso credo che sia davvero dura e difficile...
Per il 2° sogno non mi spiacerebbe qualche notizia positiva o anche un altra vincitina :D
Grazie ancora e buonaserata

:( Sante Bubbole...sfiorato terno a tutte...55.78.23 usciti a Ca
[:p] Sperem che la prossima sia quella buona di nr e di ruota ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari