Novità

X Giu'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buondi' Giu',
sono sempre io Valeria 29 anni...adesso che si sono sfaldati tutti i nr dei sogni perche' sono usciti,mi potresti vedere se:
1-ho nr positivi da mettere in gioco
2-sto giocando la data di nascita della mia sorellina preferita,mi guardi se e' positiva?

Inoltre se puoi alla prima domanda puoi rispondere anche per:
Rosanna 50
Dora 31
Rosario 43

Grazie

P.S.:l'1-89 ho dimenticato di giocarlo a tutte ma mi accontento del mio ambetto in quartina su ruota del sogno del nonno (82-87 To)

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Giusto per riportarlo su che stava solo soletto in basso,cosi' ti aggiungo la data della mia nonna sempre per sapere se ha nr buoni da giocare,grazie.

Tindara 74

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

Valeria dovresti continuare se hai num. d'informazione a VE e tutto ciò che hai a TO.
La nasc. della sorella non la vedrei a meno che non abbia un numero che inizi con l'1 / 10-11-12, ecc., se si la giocherai a NA x 4/5 estraz. poi la molli, in una cedolina gioca la terzina con i tuoi anni, in un'altra agg. i suoi anni.

Prova e fammi sapere

Rosanna hai avuto un bruttissimo momento di errori e perdite?
Ora il momento ti si dovrebbe aprire, hai molto buona una nasc. maschile che starai già giocando a me darebbe BA o TO, ma tu tienila dove l'hai.
Potresti avere una morte femminile molto buona e quasi imminente, come ruota potrebbe ancare a CA o MI.Visto che sei entrata in un buon momento x non sbagliare tieni le giocate che hai preparato, in particolare quelle che ti ho indicato.

Rosario non ha molto, dovrebbe mettere la sua nascita sull'iniziale del suo nome e quindi RO, ma se contiene un ritardatario (che ha sicuramente) agg. la ruota del ritardo.
Se ha in gioco TO lo DEVE tenere.

Se Tindara ha sentito o fatto un sogno lo tenga a TO (ce l'ho in alzata con conferma).
Buona se gioca FI, ma dovrebbe avere una nasc. con un gemello, ma non ho la ruota, se ce l'ha la metterà sull'iniziale del nome u del tipo di parentela (es.se nipote/NA, se madre/MI, ecc.) e FI.

Dora in alzata x te mi darebbero il tuo num. di tel.

La tua nascita a MI-NA
Fammi sapere

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giu'e io che ti cercavo nel forum dei sogni...
a Ve ho solo la data di morte della mia nonna (che poi e' la stessa data femminile di Rosanna,mia mamma),a To ho tutti e dico TUTTI i tuoi nr e anche quelli del sogno del nonno che a questo punto continuo...

Pero' ti sei dimenticata di Dora 31...ma trank appena puoi

N.B.:

Ah dimenticavo:

Mia nonna ha il nr gemello anche nella sua data (se vale su che ruota di parentela deve mettersi lei stessa?)

Come data di parenti io ho il gemello nell'anno di nascita ora dato che anche a me e ad un'altra del forum (che a parte l'anno siamo nello stesso giorno) mi dava la NOSTRA data di nascita puo' essere che la nonna debba giocare a Fi la mia data?
Inoltre questa potrebbe indicare un mio errore (non sono infallibile) nella mia stesa dove infatti ho cominciato a giocare la data della mia sorellina proprio su Fi...e' probabile che la donna giovane che ho visto con la data da giocare su Fi fosse la mia e non quella di mia sorella?

Supergrazie Giu'

Adesso avrai capito che le mie domande mi servivano per delle conferme (anche se non sicure),perche' stamane mi da tutte positive le stese che faccio e m'e' venuto il dubbio che forse ho avuto un blocco di percezione di quelle dove le carte ti rispondono o tutte positive o tutte negative

Non ti offendere se ti ho fatto queste richieste,anche se di solito me la disbrigo da sola...perche' i miei parenti sono i primi a darmi conferme su quello che dico e cosi' posso aggiustare "il tiro" e correggere x la prossima...anche se ripeto che non sono infallibile...

N.B.:

Se l'indicazione era x la nonna e il gemello è nella sua data, lo giocherà sull'iniziale del nome..

Valeria saprai che fare le medesime domande non sempre ti danno la stessa risposta, ad es. ora ho chiesto se la nonna potrà giocare la tua nascita (che non conosco) non mi hanno la ruota, ma risposto che contiene un ritardo e quindi la si deve mettere su quella ruota.

Mi fai una cosa, giusto x qualche colpetto.....se nella tua nascita hai un num. ritardatario, lo giocheresti anche come vertibile?
Mi sono accorta che tu hai il 29 in rit. a PA x cui fai una puntatina con il 29 e un'altra con il 22, ancora una con 29-22.

Vedi tu.

VORREI DIRTI CHE NON HO NESSUNA DATA DI SCOMPARSA COL IL 2 e non ho giocate con il num. del mio C/C.
DAI CAVOLINA.........IMPEGNATI UN PO' DI PIU?.

Oggi ho delle nuove giocate che non ho ancora preparato, ma le giocherò questa sera, guarda se faccio bene a metterle in gioco e che ruota vedresti migliore.
Un ultima cosa ho un ambo sognato x me moto buono, ma sta facendo i capricci, darà esito o sarebbe meglio metterlo nel cestino?

Giuseppa 53

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Io mi sono impegnata,come faccio sempre :)
Sembra scontato,non so se e' perche' se ne parla tanto ma i nr che hai preparato hanno a che vedere col 9 o 1 secco o combinato,oppure li hai in gioco su To e Ve?
Credo che potrebbero avere anche in comune qualche nr con la data relativa ad un ragazzo
-Per il sogno e' positivo ma non subito,come ruote su cui giocarle Mi o Ro
-Potresti avere fortuna,anche se non subito con la data di un uomo che potresti giocare su Ca o Ve

X quanto riguarda la mia data 21-09-77 ho il 21 che e' il 2° rit di Ca quindi giochero' anche il 12

N.B.:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21