R
Roby
Guest
Buondi' Giu',
sono sempre io Valeria 29 anni...adesso che si sono sfaldati tutti i nr dei sogni perche' sono usciti,mi potresti vedere se:
1-ho nr positivi da mettere in gioco
2-sto giocando la data di nascita della mia sorellina preferita,mi guardi se e' positiva?
Inoltre se puoi alla prima domanda puoi rispondere anche per:
Rosanna 50
Dora 31
Rosario 43
Grazie
P.S.:l'1-89 ho dimenticato di giocarlo a tutte ma mi accontento del mio ambetto in quartina su ruota del sogno del nonno (82-87 To)
N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"
sono sempre io Valeria 29 anni...adesso che si sono sfaldati tutti i nr dei sogni perche' sono usciti,mi potresti vedere se:
1-ho nr positivi da mettere in gioco
2-sto giocando la data di nascita della mia sorellina preferita,mi guardi se e' positiva?
Inoltre se puoi alla prima domanda puoi rispondere anche per:
Rosanna 50
Dora 31
Rosario 43
Grazie
P.S.:l'1-89 ho dimenticato di giocarlo a tutte ma mi accontento del mio ambetto in quartina su ruota del sogno del nonno (82-87 To)
N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"