quote:Originally posted by giulia43
GRAZIE KABALA SEI GENTILISSIMA - HO L'11 IN TUTTE LE SALSE - QUEL 22 17 CI FA DANNARE - HO FORTE IL 13 11 19 17 10 46 25 35 - CIAO
giulia43
Calmaaaaaaaa
11:11 è un simbolo. I numeri sono solo numeri, giusto? Non portano con sé alcun significato di per se stessi? Si e no. I numeri sono simboli, tuttavia portano con sé un’energia propria data dall’accumulo di significati attribuitigli per millenni. Coloro che hanno la sinestesia possono attestare il fatto che i numeri hanno energia (Sinestesia? Quelle persone che vedono o sentono i colori, le emozioni, i gusti, la musica o altri input associati con numeri, lettere, giorni della settimana etc…). I numeri sono stati creati per simboleggiare l’energia associata ad una “quantità”.
Il numero UNO è associato al completamento. IO SONO. UNO rappresenta il Sé completo, una unità, un cerchio completo. 11:11 per cui simboleggia la naturale progressione dell’IO SONO nel pieno divenire: quattro UNO allineati, sostengono l’un l’altro e diventano la forza unificante tra cielo e terra.
11:11 è un portale. Potete usare il simbolo dell’11:11 come un portale per voi stessi – usarlo per accedere e utilizzare le infinite energie associate con questo simbolo. Non c’è niente che dobbiate fare se non aprirvi a questa intenzione. Usate il vostro riconoscimento dell’11:11 come una guida che vi fa sapere che siete “sulla strada giusta”, o che state ancora procedendo nel cammino che avete scelto di intraprendere, qualunque questo sia.
In altre parole, permettete a voi stessi di essere aperti ad osservare e notare gli 11:11 della vostra vita mentre accadono. Abbiate l’intenzione che siano per voi dei promemoria per ricordarvi che siete connessi al vostro Sé al livello più profondo e che vi diano anche quella continua spinta o gentile sprono a proseguire per la strada che avete scelto per voi stessi. Usate questo portale come strumento per connettervi consapevolmente alle energie divine e terrene che abbondano attorno a voi.

<div align="right">
kabal@............</div id="right">