Novità

X Giuseppa aborto🥺

Ghigga81

Junior Member
Ciao Giu quanto tempo che nn ti scrivo ma rimani sempre nei miei ricordi... dopo sette anni per fortuna dentro di me cresce un fagiolino , L altra notte j ho sognato che ero in bagno con mia sorella ho avuto una perdita e io subito mi sono accorta che era grave in mano avevo il feto morto circa di tre mesi infatti fra 10 gg finito i 3 mesi... ricordo che mia sorella nn mi ha accompagnato in ospedale chiamo mio marito e con uno scooter mal ridotto ci rechiamo in ospedale ma era lento nn si arrivava amai, ma nel Signo sembravo L unica dispiaciuta 🥺🥺 grazie x la risposta tvb❤️
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Ghigga, mi fa piacere leggerti, soprattutto sapere che ti sei sposata e aspetti il pargoletto (hai fatto il grande passo con l'amore di quel lontano periodo, se non sbaglio c'era in procinto il matrimonio in quel tempo un pò travagliato e tu sei sempre un pò pazzerella o ti sei calmata).

Intanto stai tranquilla perchè generalmente quando si è in gravidanza finchè non si raggiunge il momento in cui si ha tra le braccia il piccolino si vive con timori di qualsiasi genere e questo sogno è uno dei tanti timori, per cui mettiti serena e viviti questa bellissima esperienza.

BA-FI-MI 1-51
 

Ghigga81

Junior Member
Si
Ciao Ghigga, mi fa piacere leggerti, soprattutto sapere che ti sei sposata e aspetti il pargoletto (hai fatto il grande passo con l'amore di quel lontano periodo, se non sbaglio c'era in procinto il matrimonio in quel tempo un pò travagliato e tu sei sempre un pò pazzerella o ti sei calmata).

Intanto stai tranquilla perchè generalmente quando si è in gravidanza finchè non si raggiunge il momento in cui si ha tra le braccia il piccolino si vive con timori di qualsiasi genere e questo sogno è uno dei tanti timori, per cui mettiti serena e viviti questa bellissima esperienza.

BA-FI-MI 1-51
Grazie Giu bello risentirti❤️Si mi sono calmata ❤️Sei un amore grazie per la risposta ora sto poi tranquilla nn voglio approfittare ma dal sogno potrei giocare un ambo ?
 

Ghigga81

Junior Member
Ciao Ghigga, mi fa piacere leggerti, soprattutto sapere che ti sei sposata e aspetti il pargoletto (hai fatto il grande passo con l'amore di quel lontano periodo, se non sbaglio c'era in procinto il matrimonio in quel tempo un pò travagliato e tu sei sempre un pò pazzerella o ti sei calmata).

Intanto stai tranquilla perchè generalmente quando si è in gravidanza finchè non si raggiunge il momento in cui si ha tra le braccia il piccolino si vive con timori di qualsiasi genere e questo sogno è uno dei tanti timori, per cui mettiti serena e viviti questa bellissima esperienza.

BA-FI-MI 1-51
Scusami ho visto ora che avevi già consigliato L ambo❤️Grazieee
Si
Grazie Giu bello risentirti❤️Si mi sono calmata ❤️Sei un amore grazie per la risposta ora sto poi tranquilla nn voglio approfittare ma dal sogno potrei giocare
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto