Novità

x Giuseppa, appena puoi. grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno, stanotte ho fatto un sogno :
all'inizio ero in un cortile con un prato verde (ricordo le righe bianche, quelle tipiche del campo di calcio)ed ero su una specie di altalena, ricordo di aver fatto un bel salto quando sono scesa, poi mi trovavo a casa (non ricordo di chi) c'era mia mamma e 2 infermiere, non voleva mangiare, allora le infermiere le facevano un po' di domande se avesse preso le medicine, poi mia mamma ha detto che non sentiva un polmone allora l'hanno portata in ospedale, io mi sono intrufolata nella stanza, è uscito il dottore e poi non mi ricordo di preciso , mi sembra di aver fatto delle domande ma non sono sicura.
+++
Mi angoscia questo sogno perchè spesso faccio sogni in cui porto mia mamma a fare visite o in ospedale....mia mamma nella realtà ha qualche problemuccio e ho sempre un po' paura.
Grazie mille.

Un momento di preoccupazioni che prendi in modo molto superficiale e che probabilmente ti porti dietro o ci pensi da tempo. Potrebbe essere qualcosa alla quale desideri dei cambiamenti o miglioramenti, ma non dai il giusto peso xchè prendi la cosa alla leggera, forse xchè non sei certa della riuscita e sei incerta se affrontarla.
Saprai tu stessa a cosa si riferisce il sogno.

Qual'è la tua nascita e quella della tua mamma?

CA-MI 5-30-52-68

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Di preoccupazioni ...potrebbe essere relativa al lavoro, tra 2 settimane andrò in cassa integrazione, vorrei cambiare lavoro ma nello stesso tempo spero che qui le cose vadano meglio, sono un po' in ansia.
la data di nascita di mia mamma è 26/02/1940 e l'iniziale è M.
la mia 22/11/1976 R.
grazie tante..

brava Giu, ambo in terzina però fuori ruota. Mannaggia !!!
STanotte ho fatto un altro sogno e sono un po' frastornata.
nel sogno c'era mia mamma che stava per morire, lo sapevamo tutti che da un momento all'altro doveva succedere, io piangevo eravamo tutti impauriti, spaventati, poi mi sono svegliata di colpo.

grazie mille.
ciao

Tranquilla che non morirà nessuno.
Il sogno potrebbe portarti dei buoni cambiamenti, lo sblocco di qualcosa che sta andando oltre le tue aspettative, anche se non escludo possa riguardare un ritardatario prossimo in uscita e tua madre ha il 2 di NA e il 70 della NZ.
(attenzione che prossimo non significa domani).
Prova a giocare la sua nascita a NA formando i tre ambi con il capogioco 2, la terzina e la quartina.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giu, grazie speravo in questa interpretazione positiva... potrebbero riguardare sempre il lavoro, è come se fossi nel limbo, non ci dicono niente ne di buono ne di cattivo e il mio crevello le pensa tutte!!!
ti ho scritto altri 2 sogni se hai tempo di vederli.
grazie mille e buona giornata:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 18 settembre 2025
    Bari
    24
    27
    08
    70
    68