Novità

x Giuseppa, appena puoi sogno mia nonna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa sono Andrea ( 15-08-1971, domani faccio 39 anni ) ti volevo sottoporre questo sogno poichè ci tengo molto al suo significato e possibilmente se ci sono dei numeri da giocare.
Ho sognato che mi trovavo in una casa con mio padre, la mia convivente ed i suoi 2 figli, uno di 2 anni e l'altro di 12 anni.
Ad un tratto mio padre litiga con quello più grande (12 anni) e gli dice che se non mangia può andare via da casa.
Sentendo queste parole la mia convivente mi dice che nel pomeriggio preparerà la sua roba x andare via e comincia a piangere mentre io la imploro di non andare via e mi metto a piangere con lei.
Pochi minuti dopo entra dalla porta d'entrata della casa un nano con capelli bianchi, mentre io mi ritrovo seduto sul divano con la mia convivente ed il suo figlio più grande a guardare in uno specchio.
Qui ho visto mia nonna raggiante, e mi sembra anche un pò corrucciata( nata 5-10-1917 morta a 92 anni ) che mi diceva " hai visto cosa hai conbinato nella tua stanza " ( in realtà la mia stanza è diventata la stanza dei bambini ) ed io allungavo le braccia per abbracciarla e mi mettevo a piangere. Siccome sono un pò preoccupato x via dei soldi in quanto spendo molto x tutto e non ho un lavoro fisso e siccome stò già giocando la data di nascita di mia nonna su Venezia (ruota di appartenenza), volevo sapere se poteva significare altre ruote e se mia nonna con questo sogno mi vuole tranquillizare.
Ringraziandoti anticipatamente, ti auguro Buon Ferragosto.
Ciao
Andy;)

Il sogno parlerebbe di una tua situazione attualmente bloccata, ma indicherebbe che potrebbe esserci lo sblocco nel mese di nascita o scomparsa della nonna (presumo sia la nascita x cui entro Ottobre).

Auguri x il tuo compleanno.

Andrea ti chiedo: la nonna di cui parli e la stessa a cui le ho smorfiato un sogno che diede il terno???

La sua nascita mettila anche a BA-MI.
Io a BA aspetto il 17, se ci riesci x qualche colpetto prova gli ambi con il capogioco 17.

BA-NA-PA 17-65

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie x gli auguri, e per il significato.
Si e la nonna del terno.
Mi sono sbagliato ho messo 5-10-1917, ma non è ottobre bensi 10-5-1917, per cui lo sblocco dovrebbe essere entro il 5 Maggio.
Ti chiedo la situazione di cui mi parli potrebbe essere che io devo restituire dei soldi a mia madre xchè me li ha prestati e non so come fare, avendo per adesso un lavoro non fisso..e riesco entro maggio dell'anno prossimo..?
Grazie e Buon Ferragosto

Mi spiace x la scomparsa della nonna, ricordo che i suoi sogni erano eccellenti, davano sempre dei bei risultati.

Mi scrivi anche la data di scomparsa della nonna.

Mi chiedi se potrebbe riguardare la restituzione del denaro a tua madre:</u> se è quello il cruccio x la quale attualmente ti senti bloccato x cui avresti il desiderio e il bisogno di riuscire a trovare il modo x sbloccarlo, potrebbe si, riguardare quella situazione, ma non è da escludere un lavoro fisso che ti dia quella possibilità, senza escludere la serenità di cui attualmente hai bisogno x te e x coloro che ti sono vicini.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ti ringrazio per le parole di conforto, la data di scomparsa di mia nonna è 15-06-2009.
Si il mio cruccio riguarda proprio la restituzione dei soldi di mia madre..
Grazie ancora x il tuo tempo.

Ti auguro di riuscirci prima del periodo indicato dal sogno, ma se così no fosse anche Maggio / Giugno potrebbe andar bene.....o si è troppo avanti con il tempo???

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No andrebbe bene lo stesso, ti chiedo il piangere con la mia convivente è un significato negativo..?

E' proprio il piangere che porterà lo sblocco di qualcosa a cui si tiene e che nel momento sta creando delle difficoltà.
Se c'è qualche malumore tra voi due, anche in questo caso si rimetterà a posto, ma guardaci bene xchè potrebbe dipendere da te x cui dovresti cercare di capire dove hai sbagliato e se ci tieni al rapporto cercare il modo migliore x rimettere tutto a posto cercando di evitare gli stessi errori nel prox futuro.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa, come al solito hai fatto centro...!!!Mi dispiace e sono molto arrabbiato con me stesso x non aver seguito anche Cate , poichè invece di vincere un ambo avrei fatto terno secco su ruota...ed in questo momento mi avrebbe fatto comodo....[V][V][V][V][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

img1c.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Sono contenta che hai preso l'ambo, ma mi spiace che ti sei perso un bel terno agg. l'8 che è in numero del padre, oltretutto era un numero che attendevo a BA insieme al 17.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025