Novità

x giuseppa brevi sogni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu' ritorno all attacco
ecco 2 brevi sogni .questo e' il mio ,ero in macchina con mio maritoad un punto venendo dal nord x l esattezza da verona ,prima di arrivare a firenze c e' un lungo cavalcavia ,allavista di questo o' detto a mio marito ,,vedi qui quando ci sono passata con l...(mio figlio)abbiamo dovuto fare km di fila e invece oggi nn c e' nessuno poi vedo in lontananza un tir andare a sbattere contro il parapetto e vedo come del fumo o un polverone non sono sicura ......tutto qui
l altro e' di mio figlio , e' sceso dalla macchina davanti casa ed a visto un animale ma non riusciva capire cos era sembrava come un cane ma era molto tozzo ed era tutto nero poi lui chiama a me ma non gli rispondevo poi lui entra in casa fine (nella realta' gli o' chiesto se aveva avuto paura mi a detto un poco) grazie
lena

marina belli

Se in famiglia c'è in progetto qualche iniziativa che avete da tempo, il sogno ti dice che se fin'ora ci soso stati degli intoppi, ormai dovresti avere via libera x iniziare e portare avanti i vostri progetti.

Il sogno del figlio (non so gli anni) dice che molto probabilmente è un ragazzo introverso, starà attraversando un momento di angoscie-paure o situazioni in cui sente il bisogno di più affetto, dell'appoggio o di qualcuno che deve sentire vicino.

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che sei tu la persona a cui non interessano i numeri.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

ciao giu' mi prendi in giro ,e me lo merito ,quando dici ke io sarei la persona che non interesssano i numeri, guarda, non o' parole sto attraversando un brutto periodo ed e' x questo che una volta gioco e un altra mi dimentico (_un po' colpa delle 3 estrazioni) e cosi quando non gioco i num. escono . comunque se vuoi essere cosi gentile se mi ci metti i numeri stavolta li gioco ,anzi a detto che li gioca mio figlio .....a proposito mio fglio e' nato il 21-2-79 e ai azzeccato x lui .riguardo il mio si che avevo dei piccoli progetti ma da quando e' successo il fattaccio (l incendio dell auto) sta andando tutto a rotoli sia economico sia di salute ,percio addio anche ai piccoli progetti
ciao e grazie se mi rispondi lena

marina belli

Marina scusami siete in tanti che probabilmente ti avrò scambiato x un'amica che è di S.Marino e mi dice che non vuole i numeri xchè lì non giocano il lotto, ma solo il superenalotto, allora ho pensato fossi tu invece mi sono sbagliata.

I num. dei sogni

Il tuo: MI-PA-TU 6-46-55-47, il sogno darebbe anche CA=cavalcavia e VE=viaggiare.

Il sogno del figlio: CA-NA 22-52-90.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

grazie giu' dal sogno dell autostrada 6-47 ci o' messo poco ma meglio di niente ....ke dici li gioco ancora? grazieeeee come sempre grande ciao da lena

marina belli

Il tuo: MI-PA-TU 6-46-55-47, il sogno darebbe anche CA=cavalcavia e VE=viaggiare.

:) * VE 47-6 ambo sortito 11/11

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

marina belli

quote:Originally posted by giuseppa

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

marina belli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025