Novità

x Giuseppa-Chiarimento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,Giuseppa.
Ho letto il post di Peter58 e devo farti i complimenti per aver azzeccato l'ambo secco.Ti vorrei chiedere una cosa,pero':nel post
iniziale(ricorrenze e altro) hai scritto che le persone in divisa,i
carabinieri,gli avvocati,le case,i castelli,le targhe ed il telefono
vanno associati alle ruote di CA-TO,mentre hai indicato,per la parte del sogno che riguardava i carbinieri, 2-18 su Firenze;come mai ??
E' stata una scelta contingente o c'e' un'altra spiegazione ?

Dai numeri che hai dato,ho visto che abbiamo lo stesso "libro" dei sogni.

Un salutone.

Franleva(Pino)

Ciao Giuseppe, ti rispondo subito.

in risposta a Peter ho scritto: Vedere i carabinieri in sogno indica che ci sono delle sorprese o imprevisti in arrivo.
Anche un ritardatario che uscirà a sorpresa

In quel caso il sogno portava Carabiniere 18; erano in 2; Carabinieri 36.
Considerando che il ritardo portato dal sogno era il 18.....ecco il xchè di FI.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppe, volevo aggiungere che le ruote inserite in questo post

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=58225

sono indicative, diciamo pure di logica, ma spesso e volentieri i sogni ci danno la ruota su cui giocare e non potendole tenere tutte, mi attengo spesso a quelle indicate dal sogno (delle volte sbaglio, ma mi sembra più logico).

Un'altra cosa: in quasi tutti i sogni dove nello smorfiare tiriamo fuori dei numeri tra i quali vediamo che ci sono dei ritardatari, ma non sempre significa che questo numero è in uscita.
Delle volte invece il sogno nell'interpretarlo ci aiuta ad individuare che ci sarà l'uscita di un ritardatario, non ci dà la ruota, ma dalle voci ci tira fuori il numero, in quel caso anche se abbiamo le ruote, ma non quella dove si aspetta il ritardo, quella ruota la aggiungeremo.

Ti faccio uno degli ultimi esempi di due sogni di Monica: in uno sognava una CARRIOLA PIENA DI FORMAGGIO, in questo caso le ruote sarebbero state CA-FI, invece le ho dato VE xchè formaggio fà 68 e la carriola era piena, carriola fà 17 ed ecco l'ambo 68-17 a VE.

L'altro portava la ruota e l'uscita del 18 lei fotografava i fuochi d'artificio.
Fotografare 18 (FI abbiamo la ruota e il suo ritardo)
Fuochi 14; d'artificio 70
Le ho dato da giocare 14-70 secco e 14-70-18 CA-FI.
E' uscito il 18, ma non si è combinato, a questo punto mi auguro che abbia voluto dire che dovrà scoppiare il 14 di CA x cui converrebbe stare in campana.

Buona giornata

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO,GIUSEPPA.TI RINGRAZIO PER L'ESAURIENTE SPIEGAZIONE.COLGO L'OCCASIONE,PERO',PER PORTI UN ALTRO QUESITO.SOGNARE I DEFUNTI LO HAI
ASSOCIATO ALLE RUOTE DI BARI E MILANO,SPESSO CAPITA CHE IL MORTO, O IL MORTO CHE PARLA ,SORTISCA SU NAPOLI :NON SAREBBE PIU' LOGICO GIOCARE I SOGNI CON I MORTI SU BARI-NAPOLI?
SE LA RISPOSTA E' NO,PERCHE ??

UN AFFETTUOSO SALUTO.

PINO

Non posso dirti che non è giusto, ma invece di togliere MI sarebbe più corretto x chi lo volesse, agg. NA xchè di logica: BA= Bara; MI= Morto x cui non sarebbero da eliminare.
Ti dirò di più, come ti ho scritto in precedenza i sogni danno spesso la ruota x cui oltre le ruote di logica, si dovrebbero agg. quelle indicate dal sogno, es. se si sogna una persona defunta appoggiata ad un muro o su un marciapiede MI; se su una panchina PA; se appoggiato ad un tavolo PA; in gondola o su una giostra GE; ecc. questi sono degli esempi, quindi evidenziare l'azione che compie o il posto.
Altra cosa: sognarli con il viso coperto da lenzuolo, darebbe la data di morte; mentre vederli allegri e sorridenti quella di nascita.

Sia chiaro che questo è il mio modo.

In bocca al lupo

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto