Novità

x Giuseppa (ci risiamo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
ci risiamo perché forse anche questa volta ho fatto un sogno strano.
Sono Albachiara la persona che aveva sognato una testuggine volare e alla quale tu cortesemente rispondesti. Ora ti scrivo il sogno che ho fatto la notte appena trascorsa se ti sarà possibile per favore dimmi cosa significa e se possibile smorfialo.
Ho sognato che la macchina sulla quale viaggiava una dolce vecchina veniva schiacciata da un'altra vettura io non ricordo se ero sbigottita o meravigliata ricordo con certezza che pensavo che la vecchina era sicuramente morta ma meraviglia delle meraviglie la vecchina usciva indenne e guardandomi diceva che sant'Antonio l'aveva saltata. Ero contenta e giovo perché la vecchina era salva, questa ad un tratto saltava sulle mie braccia e mi pare che cantasse io allora tutta contenta le faveo fare tante piroette.
Grazie per una eventuale risposta e scusa se sono stata un pò prolissa.
Ciao
Albachiara :)

Un momento con intoppi e difficoltà economiche, ma con dei netti miglioramenti e risvolti positivi.

Gioca su BA-VE 13-35-53, in un'altra cedolina agg. il 46

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Grazie cara Giuseppa,
sei sempre attenta e tanto tanto gentile.
In effetti è un periodo un pò bigio per le mie finanze e dico solo un pò. Si sta ormai protraendo da tempo. Mi è sembrato di capire che le cose miglioreranno. Scusami Giuseppa se approfitto della tua bontà ma vorrei sapere la cosa è imminente o ci vorrà ancora del tempo? Grazie ancora e se possibilee rispondimi compatibilmente con tutto ciò che hai da fare. Scusami ancora ed ancora grazie tante.
Ti saluto con affetto e gratitudine
Ciao
Albachiara:)

:)

[/quote]
quote:Originally posted by albachiara

Grazie cara Giuseppa,
sei sempre attenta e tanto tanto gentile.
In effetti è un periodo un pò bigio sia in generale che per le mie finanze e dico solo un pò. Si sta ormai protraendo da tempo. Mi è sembrato di capire che le cose miglioreranno. Scusami Giuseppa se approfitto della tua bontà ma vorrei sapere la cosa è imminente o ci vorrà ancora del tempo? Grazie ancora e se possibilee rispondimi compatibilmente con tutto ciò che hai da fare. Scusami ancora ed ancora grazie tante.
Ti saluto con affetto e gratitudine
Ciao
Albachiara

Albachiara, il sogno indica un cambiamento improvviso e inaspettato, ma da qui a quantificare il tempo mi ci vorrebbe la sfera di cristallo......spero che sia imminente, anche se non un cambiamento totale, almeno i primi segnali di qualcosa che sta migliorando, donandoti un inizio di serenità.
Intanto inizia a mettere in gioco i numeri che ti ha dato il sogno

In bocca al lupo.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Grazie cara Giuseppa,
ora tutto è più chiaro.
I numeri da te postati li ho giocati stamattina grazie
e speriamo bene.
ciao[:X][:X]
Albachiara:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.