Novità

x Giuseppa da Anna

rosella1

Member
Carissima Giuseppa,questa notte ho sognato che era morto mio marito,e mi trovavo al cimitero per la sepoltura,circondata da parenti,tra i quali c'era anche una mia cugina carnale alla quale sono molto legata.Sono rimasta sorpresa della sua presenza in quanto ha 90 anni e vive in abruzzo.Lei era in mezzo ai figli e aspettava un altro figlio che veniva da Genova.Ho avuto necessita' di andare in bagno ad orinare, mi hanno indicato dove dovevo andare , ma mi sono persa. Ho sceso tante scale in mezzo alle tombe, stradine strette, ma non ritrovavo la strada per tornare indietro ed ero terrorizzata al pensiero che mio marito venisse sepolto sensa la mia presenza.Ho ripercorso la stessa strada tornando indietro ,ma mi sono trovata ad una uscita che non era quella che avevo lasciato.Ero disperata perche' non ho ritrovato piu' nessuno.Ti prego aiutami a capire qualcosa.Ti ringrazio moltissimo,un caro saluto.

Solitamente sognare di essere nel cimitero e positivo, ma visto che ti sei smarrita, dice che starai attraversando un momento non molto positivo, sei preoccupata e ansiosa, non meno angosciata, probabilmente hai difficoltà e fai molta fatica nel portare a termine una situazione che attualmente ti sta creando qualche problema
(la sofferenza economica non è da prendere all'acqua di rose xchè è vero che la salute viene prima di ogni altra cosa, ma se mancano i soldi altro che angoscia - preoccupazione - ansia...e chi più ne ha, più ne metta...).

Scusa se te lo chiedo, tuo marito è vivente?

Mi scrivi la sua data.

Prova a mettere su BA-MI 6-33

Si mio marito e' vivente ma,da 8 anni molto malato.Ha avuto 3 ischemie e la 2 gli ha tolto la vista.Problemi di denaro non ne ho per me personalmente ,ma per mio figlio ,il suo lavoro e' diminuito molto ,e ha una famiglia da mantenere.La mia data e' 15/07/1944,mentre quella di mio marito e' 29/12/1937. Grazie Giuseppa fammi sapere , ti stimo tanto,un caro saluto.

Direi che entro Dicembre/Gennaio potresti vedere qualche miglioramento dell'attuale situazione che più ti sta a cuore.
Su BA-MI-TO la nascita di tuo marito

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32