Novità

x Giuseppa da Anna

rosella1

Member
Carissima Giuseppa,questa notte ho sognato che era morto mio marito,e mi trovavo al cimitero per la sepoltura,circondata da parenti,tra i quali c'era anche una mia cugina carnale alla quale sono molto legata.Sono rimasta sorpresa della sua presenza in quanto ha 90 anni e vive in abruzzo.Lei era in mezzo ai figli e aspettava un altro figlio che veniva da Genova.Ho avuto necessita' di andare in bagno ad orinare, mi hanno indicato dove dovevo andare , ma mi sono persa. Ho sceso tante scale in mezzo alle tombe, stradine strette, ma non ritrovavo la strada per tornare indietro ed ero terrorizzata al pensiero che mio marito venisse sepolto sensa la mia presenza.Ho ripercorso la stessa strada tornando indietro ,ma mi sono trovata ad una uscita che non era quella che avevo lasciato.Ero disperata perche' non ho ritrovato piu' nessuno.Ti prego aiutami a capire qualcosa.Ti ringrazio moltissimo,un caro saluto.
 
Solitamente sognare di essere nel cimitero e positivo, ma visto che ti sei smarrita, dice che starai attraversando un momento non molto positivo, sei preoccupata e ansiosa, non meno angosciata, probabilmente hai difficoltà e fai molta fatica nel portare a termine una situazione che attualmente ti sta creando qualche problema
(la sofferenza economica non è da prendere all'acqua di rose xchè è vero che la salute viene prima di ogni altra cosa, ma se mancano i soldi altro che angoscia - preoccupazione - ansia...e chi più ne ha, più ne metta...).

Scusa se te lo chiedo, tuo marito è vivente?

Mi scrivi la sua data.

Prova a mettere su BA-MI 6-33
 
Si mio marito e' vivente ma,da 8 anni molto malato.Ha avuto 3 ischemie e la 2 gli ha tolto la vista.Problemi di denaro non ne ho per me personalmente ,ma per mio figlio ,il suo lavoro e' diminuito molto ,e ha una famiglia da mantenere.La mia data e' 15/07/1944,mentre quella di mio marito e' 29/12/1937. Grazie Giuseppa fammi sapere , ti stimo tanto,un caro saluto.
 
Direi che entro Dicembre/Gennaio potresti vedere qualche miglioramento dell'attuale situazione che più ti sta a cuore.
Su BA-MI-TO la nascita di tuo marito
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 24 marzo 2026
    Bari
    51
    62
    27
    44
    28
    Cagliari
    73
    24
    23
    48
    43
    Firenze
    46
    15
    72
    52
    31
    Genova
    17
    09
    29
    19
    27
    Milano
    06
    70
    05
    76
    79
    Napoli
    51
    16
    26
    11
    48
    Palermo
    88
    57
    76
    84
    09
    Roma
    90
    38
    32
    69
    53
    Torino
    85
    84
    58
    60
    87
    Venezia
    14
    41
    26
    90
    52
    Nazionale
    40
    24
    59
    01
    46
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    07
    08
    19
    35
    04
Indietro
Alto