Novità

X Giuseppa ........... da PINA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giuseppa,ti riposto un sogno scritto in off topic, da PINA, non sapeva come ripostarlo qui e l'ho fatto io. (ambasciator non porta pene)!!!:D
Solo un favore fatto alla sig. PINA.
Ecco il topic:

pina
New Member

88 Posts
Posted - 28/10/2006 : 14:26:34
--------------------------------------------------------------------------------

Non mia hai risposto alla domanda precedente, ma non importa!!!
Ho fatto un sogno stanotte che mi ha lasciata un po' sconvolta. Stavo uscendo da una casa insieme a un bimbo di circa 5anni (non so' se mio figlio che ora ha 25anni)chiudo la porta e, girandomi per scendere le scale, noto che, nella rampa di fronte a me, c'era una donna non giovane con tutto il corpo, a pancia in giu', sulle scale e la testa sul pianerottolo.Il bimbo, a questo punto, le scuote la testa dicendole di svegliarsi. senonche', questa donna, apre gli occhi e gli dice: " non vedi che sono morta?". Mi sono svegliata di botto e ho avuto tanta paura. Non so' cosa voglia dire questo sogno ma ho paura che presagisca niente di buono! A te l'interpretazione se, questa volta, hai voglia di rispondermi!!!! saluti. by pina

bar017.gif

Per strada la gente urlava, io ascoltavo,ma non capivo.

Ciao Kabala, grazie x aver riportato il sogno, sai in off topic ci entro molto poco.

Pina a quale domanda non ti ho risposto?
Per cortesia riportamela, sicuramente non l'ho vista altrimenti non vedo il motivo x cui non avrei dovuto risponderti.

Il sogno dice che ci sono state e ci sono ancora delle difficoltà economiche, ma con una ripresa.
Potrebbe anche indicare che qualcuno avrebbe bisogno di un aiuto materiale o morale, ma probabilmente qualcuno al di fuori della tua famiglia.

Prova a giocare la nascita del tuo ragazzo su VE-TU.

Sempre su VE 68-47; 68-5; 68-50; 68-47-5-50

PA-TU 68-47-5-50, il 50 mi si ripresenta in uscita a CA, vedi tu se vorrai o se hai la possibilità di agg. la ruota.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

:)Ciao Kabala, grazie x aver riportato il sogno

:) ...quando si puo' dare una mano....perche' non farlo?

ciao Giuseppa.:):)

day_nigh.gif

(Kabala).........Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari