Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon serata torno adesso dal turno di lavoro se e' possibile mi servirebbe la spiegazione di un sogno fatto stanote da una mia cara collegA DI LAVORO L'HO VISTA <PREOCCUPATA< HA SOGNATO CHE PERDEVA I DENTI DAVANTI ARCATA SUPERIORE LI PRENDEVA CON LE DITA E POI PENSAVA: ORA LI ATTACCO CON L'ATTACK SI E SVEGLIATA AGITATA CONVINTA DI DOVER ANDARE A PRENDERE L'ATTACK VERAMENTE SE TI E' POSSIBILE SMORFIARMELO MA SOPRATTUTTO DIRMI IL SIGNIFICATO UN MARE DI GRAZIE DI TUTTO E BUON FINE SETTIMANA CIAO RAFFA65 OPS BUONE VINCITE A TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ha nulla da preoccuparsi xchè il sogno indica solo che potrebbe essere in arrivo un momento in cui avrebbe più spese del previsto oppure dei cambiamenti importanti lavorativi o affettivi.
Potrebbero essere in caduta i primi ritardi di qualche ruota superiore.
Lei ha qualcuno in gioco?
Attenzione xchè se è una persona che gioca potrebbe avere qualche perdita al gioco, se ha degli abb. ai primi rit. superiori, non tolga nulla.
Ieri è uscito il 23 di FI, ora ci sarebbe il 27 a CA; il 60 a GE o il 51 a BA.
Se ha visto il sangue avrà una bella vincita, altrimenti la vincita sarà piccolina.
La sua nascita?
Perdere 6
Denti 25
Dita 1
Attaccare 51
BA-CA-TO 1-6-25-51
A CA agg. il 27 non si sa mai.
Caspiterina, vedo solo ora che 1-25-51 sono tre rit. di BA......vedremo che succederà.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
sono contenta dell'ambo per la mia collega che spero................. abbia giocato io non l'ho fatto ho altre previsioni che tengo buone ne ho tagliate tante e ora aspetto con pazienza ciao a tutti grazie Giuseppa bacioni[^][^][^][^]