Novità

X GIUSEPPA E ALLY SOGNO CARNE

raffa65

Super Member >PLATINUM<
Buonagiornata a tutto il forum

questa notte care Giuseppa e Ally ho fatto un sogno curioso ma anche gustoso............ nella prima parte era notte buia inverno infatti facevo ritorno a piedi dal paese natale della mia mamma la strada era ghiacciata e piena di neve e mi chiedevo mentalmente : ma ce la farò da sola a piedi con sta notte buia non si vede niente..............

poi con grande gioia mi ritrovo in cucina che non conosco che con grande gusto mi mangio dalla padella 5 medaglioni di carne veramente buoni fatto curioso nella mia testa penso che siano involtini perché sposto degli stuzzicadenti appoggiati sopra ai medaglioni e vedo sbucare dalla carne anche delle foglie di verza cotta!!!!!!!!

Che dire il sogno mi ha lasciato di buon umore lo sento positivo, non saprei spiegare ma mi sento all'uscita da un tunnel in pace pronta a gustare e condividere con la famiglia un nuovo periodo!!!!!!

Se gentilmente mi spigate il significato del sogno e mi consigliate un ambetto vi ringrazio di cuore Raff:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:a65

Se attualmente stai attraversando un periodo di difficoltà, il sogno ti dice che ci saranno dei cambiamenti che porteranno miglioramenti dell'attuale situazione, per cui andrai incontro ad un buon momento, di serenità e soddisfazioni.

I medaglioni sono infilzati da stuzzicadenti (non li ho mai comprati, non so nemmeno se dalle mie parti ci sono, ma lo so per certo perchè
una mia vicina li ha acquistati in una macelleria nelle vicinanze di Valverde e mi ha invitata a mangiarli, nel vederli mi hanno fatto una brutta impressione perchè alti di spessore e ho pensato di non riuscire a mangiarli, invece sono buonissimi, gustosissimi e soprattutto tenerissimi).

Prova su CA-MI-VE 57-34; 11-34-57-69

Grazie tantissimo Giuseppa in effetti il sogno mi ha la sciato proprio l'umore in positivo e a dire il vero qualcosa gia si sta risolvendo come se il sogno fosse il riassunto della mia vita sin qua............ iniziata proprio con una frase in testa ce la faro? La risposta e si e adesso mi godo i frutti di quello che con fatica ho seminato............ FAMIGLIA difficile costruirla ma che mi sta dando molte soddisfazioni pure dai miei figli e di sti tempi non e poco un abbraccio Raffa65 ps ti posto sogno stanotte tanta merda liquida che mescolavo in un grandissimo pentolone dentro c'era un vermetto piccolo bianco che camminava in modo buffo ai lati del pentolone e io mescolavo mescolavo che vuol dire?

Grazie tantissimo Giuseppa in effetti il sogno mi ha la sciato proprio l'umore in positivo e a dire il vero qualcosa gia si sta risolvendo come se il sogno fosse il riassunto della mia vita sin qua............ iniziata proprio con una frase in testa ce la faro? La risposta e si e adesso mi godo i frutti di quello che con fatica ho seminato............ FAMIGLIA difficile costruirla ma che mi sta dando molte soddisfazioni pure dai miei figli e di sti tempi non e poco un abbraccio Raffa65 ps ti posto sogno stanotte tanta merda liquida che mescolavo in un grandissimo pentolone dentro c'era un vermetto piccolo bianco che camminava in modo buffo ai lati del pentolone e io mescolavo mescolavo che vuol dire?

Grazie dei numeri consigliati ci sarebbe stato ambo a tutte 04 11 palermo ma io ho giocato solamente sulle ruote consigliate da Madrileno90 sono fiduciosa e tengo giocato poco ma costante sino all'uscita! Buona fortuna a tutti ciao Raffa65

PADELLA il sogno me lo aveva annunciato medaglioni di carne buonissimi mangiati dalla padella e che cavolo.............. eccolo dove era l'insidia mi sa che fra padella e pentoloni meglio tenere sott'occhio la ruota sopracitata un bocca al lupo a tutti ........... naturalmente che crepi

intanto io mi faccio una mescolata di numeri e vedo cosa esce domani!!!!!!!!!!!

Un grazie di cuore a Giuseppa e Madrileno90:cool::cool::cool::cool:;););)
Raffa65

Palermo 04 11 grrrrrrrrrrrrrrr ma prima o poi vinceroooo vinceroooooooooooooooo vinceroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vinceremoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21