R
Roby
Guest
ciao Giù e Pino vi racconto il sogno che ho fatto la notte scorsa:ero in una casa dove dovevo abitare ma che non conoscevo, vado in bagno e vedo che l'asse del wc (sotto) era tutta sporca ma non di cacca ma sporcizia in più vedo che il rivestimento in marmo rosso è rotto in un punto, e ci sono poi tantissime formiche nelle fessure, piuttosto sull'inc....to dico a mio marito - è possibile che non avendo potuto fare io le pulizie hai lasciato che si conciasse così e che devi sempre rompere qualcosa in bagno? - allora mi metto a pulire e a spruzzare lo spray ah dimenticavo, intanto ero al telefono con una ex? amica che non sento dalla scorsa estate iniz nome A. ma poi la telefonata è caduta.
Mi interessa l'interpretazione e se da lotto anche i nr. (sono riuscita a trovare solo formiche 77 in casa 45) x quando potete e intanto posso solo ringraziarvi ciao e buona giornata
Carla
Mi interessa l'interpretazione e se da lotto anche i nr. (sono riuscita a trovare solo formiche 77 in casa 45) x quando potete e intanto posso solo ringraziarvi ciao e buona giornata