R
Roby
Guest
ciao Giù e Franleva qualche notte fa ho sognato : ero al cimitero da mia suocera e l'ossario non era + nella 1° fila in basso ma era + in alto 5/6 fila. Un uomo, penso il custode, stava posizionando il porta fiori e il lumino votivo solo che li stava mettendo al posto sbagliato. Glielo faccio notare e allora li metteva sulla lapide giusta quella di mia suocera e c'era mio marito si scusava con sua madre e le diceva "vedi che ora è tutto a posto e ti ho messo + in alto"
aspetto la vostra interpretazione e intanto.....grazie 1000
QUESTA NOTTE ho rifatto il sogno - ero andata al cimitero e l'ossario di mia suocera era effettivamente stato spostato in 5° fila solo che sulla lapide, che era + piccola, non ci stava + la madonnina e x terra vicino alla sua foto c'era un foglietto con su scritto martedi 9/11 (quando sarebbe stato fatto il lavoro)
Carla
aspetto la vostra interpretazione e intanto.....grazie 1000
QUESTA NOTTE ho rifatto il sogno - ero andata al cimitero e l'ossario di mia suocera era effettivamente stato spostato in 5° fila solo che sulla lapide, che era + piccola, non ci stava + la madonnina e x terra vicino alla sua foto c'era un foglietto con su scritto martedi 9/11 (quando sarebbe stato fatto il lavoro)