R
Roby
Guest
ciao Giù e franleva - qualche giorno/notte fa ho fatto un sogno stranissimo: ero da mia cognata e dovevamo preparare la valigia xchè nostra suocera era in partenza x una vacanza (è deceduta 1/11/2007) e mettevamo in valigia 3 gonne 1 vestito e tutte le magliette che aveva poi mia cognata mi diceva che sarebbe stata meglio portare mia suocera lì da lei alla sera in quanto il mattino dopo sarebbe dovuta partire presto alle 7
grazie 1000 x l'interpretazione siete dei very very big
volevo provare a smorfiarlo poi mi direte, quando potete se va bene o no
gonne 10
vestito da donna 1
maglie di cotone 71
suocera 31
partire 73 (anche 7) - vacanze 62
x cui sarebbe BA (ruota dei sogni) MI (mamma/suocera)
10 1 71 31 62 73 troppi???
poi non mi dispicerebbe prendere in considerazione proprio 3 (nr.gonne) 1 (nr.vestito) 7 ora di partenza su NA (nr)
p.s. x Giuseppa ho provato varie volte a chiamarti ma o il telefono è rovente (nel senso di occupato) o è libero xò non rispondi - diciamo sempre a zonzo con i nipotini vero? ahahah
Carla
grazie 1000 x l'interpretazione siete dei very very big
volevo provare a smorfiarlo poi mi direte, quando potete se va bene o no
gonne 10
vestito da donna 1
maglie di cotone 71
suocera 31
partire 73 (anche 7) - vacanze 62
x cui sarebbe BA (ruota dei sogni) MI (mamma/suocera)
10 1 71 31 62 73 troppi???
poi non mi dispicerebbe prendere in considerazione proprio 3 (nr.gonne) 1 (nr.vestito) 7 ora di partenza su NA (nr)
p.s. x Giuseppa ho provato varie volte a chiamarti ma o il telefono è rovente (nel senso di occupato) o è libero xò non rispondi - diciamo sempre a zonzo con i nipotini vero? ahahah