Novità

x giuseppa e/o pino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù e Pino evviva finalmente ho ripreso a sognare:D due notti di seguito ed il primo..... interessante direi
1° l'altra notte ho sognato (almeno quello che ricordo[:I]) che x lavoro ero con altre persone, fra cui una che preferisco non ricordare, da un n</u>otaio dove mi si sono rotti gli occhiali, o guardato la smorfia e cosa ho trovato? occhiali rotti 51</u> notaio N di Napoli sarà la volta buona x chi gioca il ritardatario? voi che ne pensate?
2° di questa notte un sogno che mi ha fatto felice sperando che anche il significato sia ok. dovevo andare ad una riunione condominiale, l'amministratore è quello attuale, ma la cosa strana è che ci veniva anche mia mamma che però è morta 42 anni fa poi, sono sempre con mia mamma in un bar/pasticceria (dal tipo di arredamento penso dovesse essere in trentino/alto adige) dove prima osserviamo vari tipi di tovaglie e poi ordiniamo una fetta di torta e un cappuccino.
Ora la cosa che mi ha fatto felice anche se so che non tutti ci credono io ho avvertito la presenza vicino a me di mia mamma ed ho sentito il profumo della sua pelle.
aspetto di sentire il vostro parere, intanto grazie 10000000 e buona serata:D:D:D[:X][:X][:X]

carla.gif

carla

ciao carla, non ho intenzione di intromettermi, mi ha colpito il sogno degli occhiali rotti 51 dal notaio. Non ricordi altro di quel sogno? magari per ricavarci un ambetto. scusa ancora
marina

mi spiace marina ma non riesco a ricordare altro, si potrebbe mettere il nr. smorfiato di notaio che è 40 oppure della città dove abito e dove c'è lo studio che è 47 comunque sentiamo Giuseppa e Pino
buona serata

marina guarda in "forum" il post di Tav Na ultima chiamata[:p]

carla.gif

carla

Fai attenzione a qualche delusione o amarezza.
Fai anche una puntatina a TT o sulla ruota che spesso ti ha fregato, non vorrei vederti fare ancora perdite.
Gioca la nascita della tua mamma su BA-MI-TT, la terzina e la quartina agg. gli anni che avrebbe se fosse viva.

Il sogno degli occhiali NA-RO 51-70; 51-80, i due ambi e se vorrai la terzina, ma come ulteriore giocata.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie 100000000 Giuseppa e Pinuccio - sono rientrata x qualche minuto e devo uscire ancora spero di riuscire a giocare ma ho qualche dubbio di fare in tempo x questo pomeriggio mannaggia:(

Giù - delusioni e amarezze sono al top in questi giorni:(:(:( spero di riuscire a giocare almeno farò qualche sorriso:D:D:D[:X][:X][:X]
Giù vedo che sei collegata - mia madre avrebbe (se viva) 100 anni x cui col fuori 90 fa 10 ok?

carla.gif

carla

ciao Giù e Pino allora ho fatto in tempo a giocare il 51 è sortito (occhiali rotti) ma io non l'ho giocato come estratto NON GIOCO RITARDATARI TROPPO PERICOLOSI già dato anni fa. Giù piccola delusione e amarezza anche ieri sera (anche se ho sorriso x altro:D) su Mi è uscito un nr. della data di mia mamma però:(:( con gli anni che aveva quando è morta (58) comunque la porto avanti. gli ambi con il 51?
buona domenica sera

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40