Novità

x Giuseppa e/o Pinuccio

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao è da tanto che non sogno oppure non li ricordo mentre rammento benissimo quello fatto la scorsa notte. Ero ricoverata in ospedale ma non in quello della città dove abito, era vecchio e piuttosto mal tenuto fatto (come si vedono in certi film le prigioni) con camere che davano su delle balconate, ero in una camera con parecchi letti, io però ne vedevo solo 4, ma la cosa che mi ha sconvolto di più era la puzza che si sentiva in questo locale tant'è vero che mi sono alzata dal letto e sono uscita altrimenti sarei stata male. Grazie per chi potrà darmi il significato ed eventualmente numeri - buona serata

allora provo a smorfiarmelo da sola smorfiando le cose che più mi erano rimaste impresse e penso più importanti: letto da ospedale 52 / nr. dei letti 4 / puzza (quella che sentivo era di merda) 71 l'ospedale era vecchio per cui potrebbe trattarsi di un ritardatario. per le ruote: quelle dei sogni sarebbero Ba e Ve ma, visto che nel sogno la protagonista sono io, potrebbero anche andare bene le ruote di Ca e Mi (la ruota di riferimento della città dove abito)
Sabato è sortito il 71 a Mi!

Grazie lo stesso!!!

Buona giornata e serena settimana a tutti

Ciao carla come stai?
Sicuramente il post non lo avranno visto, giuseppa è un pò che non risponde ai sogni...anzi è da un pò che non partecipa proprio nel forum...e pino ha avuto tutta la sezione sulle spalle a cui rispondere...tu non lo hai riportato su e sarà andato molto indietro.

Auguro anche a te una buona settimana :)
Un bacio :)

allora provo a smorfiarmelo da sola smorfiando le cose che più mi erano rimaste impresse e penso più importanti: letto da ospedale 52 / nr. dei letti 4 / puzza (quella che sentivo era di merda) 71 l'ospedale era vecchio per cui potrebbe trattarsi di un ritardatario. per le ruote: quelle dei sogni sarebbero Ba e Ve ma, visto che nel sogno la protagonista sono io, potrebbero anche andare bene le ruote di Ca e Mi (la ruota di riferimento della città dove abito)
Sabato è sortito il 71 a Mi!

Grazie lo stesso!!!

Buona giornata e serena settimana a tutti

Non rispondo ai sogni che hanno come quesito principale il significato !!

ciao frizzi, diciamo che il tutto sta migliorando e forse siamo in dirittura d'arrivo (almeno lo speriamo!) per quanto riguarda il sogno non ho portato su il post in quanto non è mai andato oltre la metà della pagina per cui era visibilissimo tant'è vero che era stato letto da almeno 175/180 persone senz'altro sia da giuseppa che da pinuccio il quale ha poi risposto che "non rispondo ai sogni che hanno come quesito principale il significato!!" io chiedevo anche i nr. sottintendendo se il sogno era da lotto. a proposito: ciao Pinuccio! Ribadisco, come fatto anche altre volte e come ho anche detto ad altre persone, che nessuno è obbligato a rispondere anche perchè chi lo fa è nel tempo libero e gratuitamente. E' mia abitudine, poi, ringraziare sempre anche quando non sono accontentata, sono stata educata in questo modo e la parola grazie è molto importante per me. - buona serata!!!
p.s. avrei anche un sogno fatto la scorsa notte ma...fa niente!

Ciao,Carla.Ribadisco quanto scritto in precedenza,reiterato più volte:non adoro l'interpretazione dei sogni.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Questo è quello che hai scritto Tu,non penso ci possano essere dubbi su cio' chiedevi.

Grazie per chi potrà darmi il significato ed eventualmente numeri - buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88