Novità

x Giuseppa e Pino - sogno angosciante

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù e Pino vi racconto il sogno che ho fatto la scorsa notte: ero in bagno e facevo scorrere l'acqua dal rubinetto del lavabo che uso io all'inizio usciva molto scura torbida, continuavo a farla scendere e poi ad un tratto c'era come qualcosa di molto denso tipo tappo poi questo scendeva pure lui e l'acqua cominciava a uscire bella limpida poi andavo nel bagno che usa mio marito e sotto il suo lavabo c'è come una vasca x il pesci (acquario) dove c'è un solo pesciolino nero del tipo combattente e poco dopo vedo lo stesso acquario pieno zeppo di pesci tropicali tutti colorati veramente bello. Mi potete smorfiare il sogno? La prima parte mi ha abbastanza angosciato in quanto mi sembra che vedere acqua torpida non è bella cosa ma chissà se il seguito del sogno migliora l'interpretazione. Aspetto e intanto vi ringrazio tantissimo

chatTombe.gif
Carla

Carla è un bel sogno e mi auguro di non sbagliare.
La prima parte è il momento che stai vivendo, ma come vedi arriva un tappo che una volta venuto via vedi la limpidezza dell'acqua x cui ti porta uno sblocco dell'attuale situazione e il momento di difficoltà, buio, migliorerà facendoti rivivere finalmente la serenità.
Questo sogno oltre al lavoro, potrebbe anche riguardare l'economia x cui il miglioramento è x entrambe le cose visto che viaggiano spesso insieme.
Mi auguro di sentirti presto con delle buone notizie.

BA-PA 39-45; 15-39-45

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Questo ha dato l'ambo in terzina 15-45 a TO (TT) al 1° colpo, non credo l'avrai giocato.

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù e che credi? certo che l'ho giocato e poi c'era qualcuno in forum se non sbaglio Gionni e Roma55 che davano previsioni con il 52 capogioco su Ba e e Pa x cui ho giocato ambo secco 39 45 e poi ho aggiunto alla terzina il 52 così ho preso ambo in quartina su Ba 39 52 a su To (tt) il 15 45 peccato non averla giocata anche su quella ruota visto che c'era ancora in gioco (che xò io ho smesso) la tua previsione con il 45 su To x cui....
Jan27Tube.gif
a te e anche a Gionni e Roma che mi hanno dato lo spunto. Comunque la continuo sulle ruote da te indicate

chatTombe.gif
Carla

grazie_303.gif
Giù scrive sempre "nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Naz. xchè molto spesso ci frega delle belle vincite" e ora lo raccomanda anche Pino Franleva
questa sera 15 39 ambo in TERZINA</u> sulla Nazionale (io la gioco quasi sempre dopo aver perso una quaterna, almeno una quindicina di terni e non li ho mai contati ambi

chatTombe.gif
Carla

Brava Carla!!!

g1vm3.gif

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto