Novità

x GIUSEPPA figlio morto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[^] [^][^]buongiorno Giuseppa sto per uscire per lavoro ma ti volevo raccontare il sogno di stanotte ho sognato che la mia mamma che è ancora in vita mi dice al telefono lo sai che tuo figlio Thomas non è qua da noi ma te l'hanno ammazzato stamattina? Inutile dire che mi sono svegliata subito spaventata se puoi smorfiarmelo ti ringrazio buona giornata a tutto il forum scusa ma scappo o faccio tardi al lavoro bacioni Raffa65[:p][:p][^][^][^]

Solitamente questi sogni capovolgono il significato x cui ti potrebbe dire che potresti ricevere notizie che ti porterebbero dei cambiamenti o miglioramenti anche economici o di riflesso, lavorativi.
Se invece ci sono state delle chiacchiere che non ti hanno fatto piacere, vedrai che si risolveranno.

Chi tra te e la mamma ha nel num. di telefono un ritardo?

TO-PA 23-2-29-15

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:):):) per il numero di casa lo abbiamo uguale salvo io ho 8 mamma 12 finale cosa gioco? Bacioni Raffa65 il cellulari devo vedere anche quell?

Metti entrambi i numeri senza il prefisso, ti dico come giocarli.
Se ti ha chiamato con il fisso, no i cell.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

TO-PA 23-2-29-15

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

:D * CA 15-23

:) * FI 2-23-15

:) * TO 15-2

AL 2° COLPO

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:(:(:(:( chi troppo vuole nulla stringe ho giocato per terno a pa e to e nulla a tutte lasciato l'ambo e quindi rimango a bocca asciutta ma................................................................ si puo essere cosi testone dimenticare la giocata a TUTTE mi ha fregato anke sto mese comunque ora vado a nanna e spero di sognare un paio di numeri da mettere in gioco 10 giorni fa ho fatto un ambo secco una piccola soddisfazione certo che se avessi giocato meglio sti 2 ultimi mesi mi sa che il mutuo della casa sarebbe per meta gia pagato ma perche non ho messo pure FIRENZE ci stava bene no FI FIGLIO ma che cavoloooooooooooo resettiamo tutte le giocate e inizio di nuovo ma non ti dimenticare la giocata a TUTTE TUTTE TUTTE RAFFA65 CAPITO O NO????????????????? ciao a tutti almeno spero che qualcuno l ha giocati :(:(:(:(:(:(

:):):)ciao Giuseppa come mi chiedevi nell'altra sezione del sogno che non ho messo a tutte e perso terno è questo volevo sapere lo rimetto in gioco? Ti spiego è perche mi sono ricordata che nel sogno vedevo in lontananza un cartello stradale quadraqto a sfondo BLU con 3 frecce bianche una sopra l'altra che indicavano la direzione a destra mi indicavano penso ora FIRENZE e pure le posssibili uscite dei n? Tu come lo interpreti? E Sognare un n colore oro dove lo gioco? GFrazie Raffaella 41[:p][:p][:p][:p]

Potrei dirti (da come vedo il sogno) che potrebbe indicarti di dare una svolta, non proseguire nella direzione presa, ma cambiare la strada intrapresa.
Non chiedermi a cosa si riferisce che non te lo saprei dire, pensaci tu xchè saprai certamente cosa ti vorrà consigliare di fare.
Ti chiedo: Vorresti un'altra gravidanza che molto probabilmente non arriva?

3= ruota di FI
Frecce 28
Bianche 10

Prova a BA-FI 3-10-28-57

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:):)ciao cara GIUSEPPA non non cerco altri figli volevo solo poter fare un altra adozione a distanza per un ragazza che vorrevbbe studiare ma e orfana e abbisogna di aiuti io non posso prendermi ora l'impegno sono veramente incasinata e questo fatto mi ha moolto rattristato anche perche ne ho gia una piccola a distanza e se mi prendo l'impegno non voglio poi non poter portarlo avanti nel tempo darei una grande delusione a sta ragazza che a 16 anni nessuno ha adottato ps ultimi giorni ho sognato un numer colore oro che significa bacioni Raffa65[:0][:0]

Ti ho scritto: Ti chiedo: Vorresti un'altra gravidanza che molto probabilmente non arriva?

Mi hai risposto: non non cerco altri figli volevo solo poter fare un altra adozione a distanza ... non posso prendermi ora l'impegno sono veramente incasinata.

Non è una vera e propria gravidanza, ma qualcosa che riguarda diciamo una "figlia" ma sei impossibilitata.....e io cosa ti ho scritto?

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.