Novità

X giuseppa...Finalmente un sogno diverso!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao giuseppa,
finalmente ho sognato qualcosa di diverso, ma speriamo che sia altrettanto positivo come i miei sogni ricorrenti.

Ieri pomeriggio mi sono addormentata un pò (cosa da scrivere nei guinness dei primati perchè non lo faccio mai)il tempo appena di fare un sogno.
Infatti ricordo ben poco, solo un flash:
Ricordo mio suocero che è venuto a trovarmi, l'ho visto entrare dalla mia cucina con un bel sorriso e mi ha dato se non ricordo male 2 pezzi da 50€ e mi ha detto questi sono per Erica (mia figlia).
Io ho pensato "si vorrà scusare perchè ha sbagliato visto che agli altri nipoti ha dato molto di più"[}:)][}:)].

Giù che significa? Mi dai i numeri?
Ieri sera effettivamente mio suocero è venuto a trovarmi, è entrato dalla cucina, era allegro ma non mi ha portato i soldi.
Mio suocero si chiama P.

PS=stanotte ho sognato di nuovo, un sogno lunghissimissimo, ma cosa facevo? litigavo con mio marito e col titolare di un negozio come al solito.[V][V] Speriamo che queste liti portino bene come dici tu. Ma in che senso portano bene? In generale o in famiglia?

Grazie :):) sono una rompi....[:0][:0], ma che ci posso fare se sogno tutte le notti e faccio anche 2 o 3 sogni?:(:(

Sei un angelo...:D:D:D

[:X][:X][:X]

frizzi[:I][:I]

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro"

Ciao giù,
volevo anche sapere se dobbiamo rigiocare i numeri dei 2 sogni di tua nuora e per quante altre estrazioni.

Inoltre mi rispondi qua se puoi:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86913
ti avevo lasciato un messaggio.

Grazie

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro"

Giù in un altro mio topic (non se so ricordi) mi hai chiesto la data del battesimo di mia figlia.
La data è 04-05-2008. Ma come si gioca?
4-5-20-08
4-5-28
4-5-08

Grazie

Si potrebbe giocare nelle tre versioni, ma secondo me quella più giusta sarebbe 4-5-08.
Fai tu

--> Sognare il suocero solitamente non porta molto bene, come sognare la suocera, i cognati, i cugini.
Si potrebbero ricevere notizie che non faranno piacere probabile anche qualche piccolo magone nelle spese o nel gioco
Se si gioca non si vince.
Prova a giocare il 2-10-50 a NA-VE e sull'iniziale del suo nome.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa,
ti seguo da un pò e non possono non dirti che apprezzo la tua bravura.
Ho un sogno stranissimo che desidererei mi interpretassi.Il sogno non lìho fatto io ma un mio amico.Ha sognato di aprire insieme alla figlia, la tomba di Padre Pio, sono rimasti inorriditi ed hanno pensato di richiuderla subito preoccupandosi però di come sigillarla.Avevano paura di essere scoperti.
Cara Giuseppa non ho mai inviato mail, fammi sapere come fare.
Ti ringrazio anticipatamente.

Ciao giù, grazie.
Non mi hai detto che dobbiamo fare con i numeri di tua nuora e non hai risposto alla mia domanda "in che senso porta bene sognare di litigare, se in senso generale o con la persona sognata".
Mi hai detto che sognare i suoceri, i cognati, i cugini non porta bene, allora mi chiedo com'è che sognare di litigare con loro porta bene? Perdonami ma è un contro senso che non capisco....

Cmq è vero ho un magone per delle spese e per il gioco (ho perso un bel pò perchè ho sfiorato sempre la vincita a ruota).

Per favore se puoi rispondimi anche qui ti ho lasciato un messaggio:
Se non ti va di andare a leggere, te lo riscrivo in un altro topic.

Posso farti una domanda? Però per favore non prenderla a male!!!
Per caso ti sono poco simpatica?
Scusami ma è una cosa che sento....e dovevo dirtela....
Grazie e scusa il disturbo

Per siculiana: se vuoi che giuseppa ti risponda scrivi un nuovo topic cliccando su nuovo argomento e descrivi il tuo sogno.

cara Frizzi, mi scuso se interferisco con la domanda che hai rivolto a Giuseppa in quanto domanda molto personale a cui tocca rispondere se vorrà la diretta interessata.

permettimi però di dirti che la domanda che le hai fatto, mi sembra proprio fuori luogo e inopportuna. Vedo che Giuseppa ti ha sempre risposto puntualmente, abbondantemente e esaurientemente e forse sacrificando qualcun altra risposta, vista la mole di messaggi che le arrivano quotidianamente. anzi, a me è sembrato di percepire che ti abbia preso addirittura a cuore. non ci sei solo tu o solo io nel forum. secondo me...fa anche troppo. anche a me piacerebbe molto intrattenermi a parlare con lei perchè al di là di tutto è una persona dalle 1000 qualità umane e con un talento e una intelligenza rare. ci mancherebbe che pensassi che ce l'ha con me, se non risponde a un mio messaggio o se a un certo punto rivolge la sua attenzione ad altro o ad altri. io la ringrazio per quel che fa e mi guardo dalle pretese del tutto e subito. oggi non si hanno neanche a pagamento...figurati in situazioni come queste!!!

scusa Frizzi, ma poi, che ti aspetti che ti risponda, non solo Giuseppa, ma una qualsiasi persona che neanche conosci e ti conosce a una simile domanda?

anch'io perdonami, ma ...sentivo di dirtelo.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

Scusa tanto, xchè mi scrivi

Posso farti una domanda? Però per favore non prenderla a male!!!
Per caso ti sono poco simpatica?
Scusami ma è una cosa che sento....e dovevo dirtela....
Grazie e scusa il disturbo

I sogni che mi hai scritto non te li ho smorfiati?
Perchè non dovresti essermi simpatica?
Tu mi scrivi uno / due sogni, ma tieni in considerazione a quanti ho dato risposta anche fino alle due e più di notte, purtroppo non sei la sola siete in tanti, io sono sola e oltre al Forum ho anche la mia vita pvt.
Per cortesia non mi va di cominciare a leggere queste sciocchezze.

Ti ho scritto che sognare quel genere di parenti porterebbe noie e x chi gioca non vince, dipende sempre dal tipo di rapporto che c'era tra voi, ma la maggior parte delle volte è così, facci caso.

Litigare porta buoni interessi e vincite x cui se si litiga con i parenti si potrebbe anche vincere, non bisogna soffermarsi al personaggio, ma al contesto del sogno e soprattutto all'zione che si fà, è quella la cosa impotante x decifrare un sogno.
Attenzione, non è detto che oggi litighi e domani vinci o si vedono i cambiamenti nell'economia, bisogna a vere pazienza, costanza e portare avanti le stesse giocate non cambiare continuamente. Poche situazioni con poca spesa, non vi aspettate di vincere grosse cifre solo xchè giocate tanto, non è così xchè fra i tanti numeri giocati potrebbe non combinarsi nemmeno uno.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao apollo, non c'è bisogno che ti scusi, se sentivi di dirmelo hai fatto bene, anzi ti ringrazio perchè mi hai fatto notare che è stata fraintesa il senso della mia domanda[V][V][V]

Per giuseppa, come mi ha fatto notare apollo e anche tu non ti ho fatto quella domanda per via dei sogni o perchè sono rimasta delusa da te....anzi....ti ho fatto quella domanda perchè mi sei proprio tanto simpatica, (ti chiami come la mia mamma), e perchè volevo da te un consiglio, un aiuto dopo la risposta.
Immaginavo sinceramente che leggevi prima di rispondermi l'altro topic
dove non è che volevo un consiglio sui sogni, ma dove ti ho scritto delle cose personali, anzi molto personali che fino ad ora non avevo mai detto a nessuno...quindi come puoi pensare che io pensi male di te dopo che ti ho confidato delle cose come fa una figlia con la propria mamma? Sono cose che non posso dire a nessuno perchè non capirebbero, tu invece si perchè sei una "sensitiva" e quindi una persona dotata di una sensibilità fuor dal comune.
Ti ho fatto quella domanda che tu ci creda o no, perchè volevo che tu mi aiutassi a capire le mie sensazioni (non immaginavo che si creasse questo malinteso).
E poi scusami, ti sembro scema? Che ci guadagnerei a rendermi antipatica proprio con te? non potrei giustamente più contare sul tuo aiuto....e avresti ragione...non credi che sia più facile fare dei complimenti anzicchè dire una cosa che si pensa realmente anche se sgradevole?</u>Ricordi quando con l'anonimo che ti scriveva ti dissi: lascialo stare vuole solo essere al centro dell'attenzione....fai lo stesso con me, non rispondermi più, bannami dal forum se effettivamente pensi che ti ho fatto quella domanda perchè io non sia contenta del tuo operato....ma per favore prima vai a leggere l'altro topic e poi spero capirai il senso della mia domanda.....se anche dopo le cose saranno come ora, che dirti sarò io spontaneamente a lasciare questo forum, tanto fino ad ora ho sempre contato sulle mie forze, perchè in fondo ora tu dovresti aiutarmi (non mi riferisco coi sogni)non mi conosci nemmeno...e poi mi sono anche resa antipatica!!!
Infine se vai a vedere tutti i miei post, io ho sempre messo un "grazie" alla fine con chiunque dialogavo proprio perchè nessuno è obbligato a rispondermi, figuriamoci tu che dai la vita per questo forum.

Grazie per l'attenzione, mi scuso se mi sono dilungata.
Aspetto una tua risposta, positiva o negativa che sia....ma credimi TVB e ti ricorderò sempre come una persona speciale anche se non sarò più in questo forum.
Grazie[|)][|)]

Scusa Frizzi, ma da quelle quattro parole che ho scritto è trapelato o hai percepito tutto quello che mi hai scritto?
Rileggilo con più calma immaginando che sta scrivendo una persona che ha voluto spiegare con poche parore la situazione x cui non arrabbiata.

Frizzi sei peggio di me quando ti ci metti scrivi - scrivi - scrivi, delle volte mi lascio i post molto lunghi da leggere quando ho più tempo x cui farlo con molta calma altrimenti rischerei di capire fischi x fiaschi.

Per il post di cui mi hai inserito il link, dovresti avere pazienza, lo leggerò nel pomeriggio (mi auguro di avere più tempo) ora non posso proprio.
Abbi pazienza.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Oh....ecco la "mia" giuseppa di sempre....
Sapevo che eri una persona intelligente da capire che la mia non era una domanda di accusa, ma una domanda di aiuto...
Cmq facciamo così, quando hai tempo, oggi, domani, dopodomani, non importa, leggi prima l'altro topic e poi rileggi la mia domanda, sono sicura che ne capirai il senso...ma per favore fallo quando sei calma e non sei arrabbiata.
Ho tutta la pazienza che vuoi, so quanto fai per tutti noi, anzi a volte mi chiedo "ma chi te lo faccia fare"?.
Poi mi dico, fa parte della sua natura aiutare gli altri....

PS = mi sono dilungata, anche per apollo veramente, era un modo per rispondere anche a lei, visto le cose non tanto carine che mi ha detto.

Ricordi apollo come ti sei sentita quando hai perso il terno e c'è stato chi non ti ha capita anzi si è messo a fare il so tutto?
Allora ti chiedo, come mai conoscendomi un pò (mi avevi detto che ti ero simpatica) hai fatto lo stesso con me?
Ricorda: non fare agli altri quello che non vuoi gli altri facciano a te!
Siccome anche tu mi sei tanto simpatica, per favore non pensare cose di me che non sono....

Cmq è vero, scrivo, scrivo, scrivo ma anche nella vita sono così parlo parlo parlo...logorroica insomma....:D:D:D e menomale che sono così, mi ha aiutato a non cadere in depressione...

Frizzi ho esternato un mio sentimento nei tuoi confronti, ciò non vuol dire che tutto quello che dici lo condivido.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

Ciao apollo ci mancherebbe altro che tutto quello che dico devi condivederlo...

Però io ti ho fatto un paragone...come non sei stata capita tu per il terno anche io mi sono sentita non compresa da te....tutto qua...

Ok?

O forse ci sono semplicemente rimasta male perchè da te non me l'aspettavo (di non essere capita).

Cmq ciao e grazie cmq per aver espresso la tua opinione[:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari