R
Roby
Guest
Ora io capisco di essere in un periodo alquanto particolare, l'amore non va (sono affezionata ad una persona che da 10 giorni non si fa sentire, il lavoro è pesante e in questo periodo con le dichiarzioni anche molto, i dolori passati ogni tanto riaffiorano e mi portano tristezza, fortunatamente ho 2 figli maschi meravigliosi.......)
Ora ti scrivo perchè ho fatto un sogno alquanto strano ed è questo:
Sono a casa di una mia amica si chiama patrizia, e su di un tavolo ci sono dei ceri bianchi spenti, dei vasi con delle piantine di fiori tipo azalee, margherite non saprei però se è proprio questo tipo di fiore, e quello che mi colpisce abbastanza è il pavimento che sembra un mosaico che forma tanti fiori, ma in realtà sono delle mattonelle normalissime decorate ed io le devo toccare per capire che non è un mosaico.......
Non ti sembra strano questo sogno...proprio ieri in spiaggia con una carissima amica parlavo della mia vita sentimentale, delle sofferenze passate e di come è dura la vita e la quotidianità..
Ti sarei molto grata se tu mi interpretassi questo sogno...
Una stretta forte e buona serata
Romy
Ora ti scrivo perchè ho fatto un sogno alquanto strano ed è questo:
Sono a casa di una mia amica si chiama patrizia, e su di un tavolo ci sono dei ceri bianchi spenti, dei vasi con delle piantine di fiori tipo azalee, margherite non saprei però se è proprio questo tipo di fiore, e quello che mi colpisce abbastanza è il pavimento che sembra un mosaico che forma tanti fiori, ma in realtà sono delle mattonelle normalissime decorate ed io le devo toccare per capire che non è un mosaico.......
Non ti sembra strano questo sogno...proprio ieri in spiaggia con una carissima amica parlavo della mia vita sentimentale, delle sofferenze passate e di come è dura la vita e la quotidianità..
Ti sarei molto grata se tu mi interpretassi questo sogno...
Una stretta forte e buona serata
Romy