Novità

X GIUSEPPA.....GRAZIE

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONA SERA SIG.GIUSEPPA LE VOLEVO CHIEDERE CORTESEMENTE QUANDO SI SOGNANO DEI NUMERI, SU CHE RUOTA BISOGNA GIOCARLI?:confused:GRAZIE-BUONA SERATA

Sempre NA, ma aggiungere se te ne viene data o se in sogno si vede qualche particolare che potrebbe indicare una ruota.
ES. sono scritti su una panchina.. agg. PA, su un tavolo..TO, li vedi in alto...BA....ecc.
Hanno un colore che ti porta una ruota, es. sono rossi...RO..non è nemmeno da escludere le iniziali del nome e cognome.
... ma NA sempre...e una puntatina a TT, senza pensare che un terno non possa uscire perchè non è vero... mi raccomando, non guardare i colpi che passano perchè possono dare esito subito, ma anche farsi attendere.

I primi di Agosto sogno tre numeri, sentivo me stessa che dicevo i numeri (mi sono svegliata e scritti subito prima di dimenticarli) non avendo ruota li gioco su NA (puntando ambo e terno) e su TT (terno secco)... non ho avuto fretta, sarà passato poco più di un mese, e sono usciti tutti e tre NA 6-58-84.
Quando sognate dei numeri, non abbiate fretta di vederli uscire e nemmeno di sostituirli con altri,ma date fiducia.

I primi di Luglio ho sognato di vedere su BA 88 era grosso ed in 4a pos. controllando gli altri numeri vedo che in 1a pos. in due estrazioni attaccate c'era prima 36 e poi 46, tantè che dico, ma guarda l'88 prima è uscito con il 36 e successivamente con il 46...
Metto in gioco l'ambata 88 in pos.,i due ambi 88-36; 88-46 e la terzina 88-36-46, li tengo per un pò, l'11 Luglio esce l'88 non in pos. ed elimino le giocate, ma mentre le eliminavo ho pensato al particolare del sogno che diceva 88 già uscito si ripeteva in un attimo mi è venuto in mente di rimettere le giocate, nello stesso attimo ho dimenticato di farlo... morale della favola... il 27 Luglio esce su BA 88 ancora una volta NON in posizione e 88-36; 88-46, naturalmente la terzina 88-36-46 che appena l'ho vista mi è venuto un colpo anche perchè hanno dato esito nei colpi era il 9° o 10°......

Spero di esserti stata utile

GRAZIE GIUSEPPA MOLTO GENTILE. SE POSSO LE RACCONTO .NEL SOGNO C' ERA MIA SORELLA IO LE DICEVO CHE MIA MAMMA (MANCATA DA 10 GIORNI ))NON MI AVEVA DATO NIENTE( COME SE FOSSI ANDATA A TROVARLA ) ALLORA MIA SORELLA MI RISPONDEVA CHE A LEI LE AVEVA DATO QUESTO E MI MOSTRAVA UN FOGLIO DI QUADERNO MA NON C ERANO I NUMERI SCRITTI ERA BIANCO ---I NUMERI LI SENTIVO IO -INFATTI MI SONO SVEGLIATA CON QUESTI NUMERI BEI CHIARI IN MENTE....GRAZIE .CARISSIMI SALUTI.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21