Dida, spero di sbagliare, vedrei che i due ragazzi torneranno insieme, non è un rapporto chiuso definitivamente, ci sarà la ripresa, ma più avanti ancora blocco.
Il ragazzo è molto amareggiato e soprattutto deluso, questo distacco gli ha portato molta sofferenza che x ora non pensa neanche lontanamente ad iniziare un nuovo rapporto (cerca lei).
Tu gli dovresti stare molto vicino moralmente, ma non assillarlo toccando il tasto della sua situazione e tanto meno parlargli della ragazza xchè si arrabbierebbe di più.
Se devo dire ciò che vedo dalle carte (potrei sbagliarmi di grosso) non so quello che il tuo ragazzo ti ha detto o se lo vedi tu stessa, non ha un carattere molto facile, è innamorato, questo non lo metto in dubbio, ma è anche molto geloso e possessivo e questo a qualcuno potrebbe non andare bene, il troppo stroppia x cui se vorrebbe tornare con lei, deve smusare alcuni lati del carattere e facendo questo potrebbe riuscire a tornare con lei, solo che il lupo perde il pelo, il carattere non potrà cambiarlo e decisamente non deve, ma modificare qualche spigolo......
La ragazza, anche lei è innamorata, ciò che è successo le ha procurato delusione è nervosismo, attualmente anche lei è arrabbiata e non vede il rapporto di buon occhio.
Questi due ragazzi hanno avuto dei bei momenti xchè molto presi l'uno dall'altro, ma ora, in particolare x la ragazza presumo che la crisi attuale durerà ancora a lungo e se dovessero avere una ripresa, torneranno ad allontanarsi.
Dida, sono molto giovani, ne avranno di tempo x altre delusioni e incontri positivi.
Un grosso in bocca al lupo a te come mamma e ai ragazzi.
Mi auguro che tornano insieme e che rimangano a lungo.
Buona giornata.
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***