R
Roby
Guest
ecco la smazzata: carro+angelo (i numeri di una targa, la tua o della macchina che adoperi x spostarti)
amanti+torre+eremita
papessa+bagatto+forza (buona la nascita di una donna matura madre o suocera a MI)
temperanza+papa+ruota fort (a MI o se l'hai già in gioco è vicina)
mondo+sole+luna (se hai numeri sognati da te o da altri, ma sognati)
stelle
Ruote MI-VE
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
patry
Junior Member
238 Posts
Posted - 23/01/2007 : 16:21:09
--------------------------------------------------------------------------------
carissima..grazie di vero cuore...
Andando in ordine ho bisogno di chiarire alcuni dubbi:
1) mi parli di targa di macchina...quella che usiamo frequentemente è proprio la mia: ho una targa con 3 numeri es: 345 come li devo riunire per giocare?
2) nascita di una donna matura non l'ho in gioco a Mi...mia mamma è nata il 10.6.45 mia suocera il 29.6.39?? eheh...quale gioco?
3) i numeri sognati sono proprio quelli della nonna allora il 2, 35, 36....
4) a Ve devo giocare invece solo la targa o altro?
5) amanti+torre+eremita: ha un significato questa combinazione? bacioni e scusa se mi sono approfittata della tua disponibilità..baci
patry
patry
Junior Member
238 Posts
Posted - 23/01/2007 : 18:24:28
--------------------------------------------------------------------------------
Carissima Giuseppa grazie di cuore per tutto il tempo che mi hai dedicato...appena hai un po'di tempo puoi fugare i miei dubbi che ti ho elencato nel post? bacioni
patry
patry
amanti+torre+eremita
papessa+bagatto+forza (buona la nascita di una donna matura madre o suocera a MI)
temperanza+papa+ruota fort (a MI o se l'hai già in gioco è vicina)
mondo+sole+luna (se hai numeri sognati da te o da altri, ma sognati)
stelle
Ruote MI-VE
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
patry
Junior Member
238 Posts
Posted - 23/01/2007 : 16:21:09
carissima..grazie di vero cuore...
Andando in ordine ho bisogno di chiarire alcuni dubbi:
1) mi parli di targa di macchina...quella che usiamo frequentemente è proprio la mia: ho una targa con 3 numeri es: 345 come li devo riunire per giocare?
2) nascita di una donna matura non l'ho in gioco a Mi...mia mamma è nata il 10.6.45 mia suocera il 29.6.39?? eheh...quale gioco?
3) i numeri sognati sono proprio quelli della nonna allora il 2, 35, 36....
4) a Ve devo giocare invece solo la targa o altro?
5) amanti+torre+eremita: ha un significato questa combinazione? bacioni e scusa se mi sono approfittata della tua disponibilità..baci
patry
patry
Junior Member
238 Posts
Posted - 23/01/2007 : 18:24:28
Carissima Giuseppa grazie di cuore per tutto il tempo che mi hai dedicato...appena hai un po'di tempo puoi fugare i miei dubbi che ti ho elencato nel post? bacioni
patry
patry