Novità

X Giuseppa : ho sognato...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,ti chiedo cortesemente se mi puoi smrfiare questo sogno in mattinata xchè tra un'ora vado al lavoro e torno tardi. Veniamo al sogno:mi trovavo al mercato,precisamente, davanti ad un pescivendolo il quale mi tagliava due grandi sogliole e io li compravo;poi vedevo accanto a me un bambino con accanto il suo nonno.cosa vuol dire? E' da smorfiare? Ti ringrazio anticipatamente e BUONAGIORNATA

In questo sogno ti vedrei in un momento in cui dovresti dare un taglio alle spese.

Proviamo a giocarlo chissà che non ti diano un aiutino.

Il mercato lo useremo come ruota x cui MI e CA xchè compravi.

CA-MI-PA 2-7-19

Se ti sarà possibile oltre la terzina, gioca anche in questo modo:

* CA 19-2 / 19-7 / 19-2-7
* MI 7-2 / 7-19 / 7-2-19

In bocca al lupo

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Buon giorno cara Giuseppa,stanotte mio marito ,stranamente, si è ricordato di aver sognato...e questo è strano,in quanto non ricorda mai ciò che sogna.Questa stranezza mi fa pensare che questo sogno potrebbe portare qualcosa di buono smorfiandolo,ma non sò se è positivo anche il significato...e allora vengo al dunque:si trovava davanti ad un negozio di orologi,erano tanti e non c'era la vetrina,infatti gli veniva voglia di prenderne uno(ma non sò se l'ha preso);poi girandosi da un lato vede sua mamma e le dice che non ha voglia di discutere con lei. P.S. con la madre ci sono dissapori da tanti anni. Ti ringrazio e ti abbraccio,Rosa

Ciao Rosa.

Nel lavoro c'è qualche problematica oppure è in attesa di qualche cambiamento o avanzamento?
Se si dovrebbe fare attenzione a qualche ostacolo legato a qualche collega.

Il sogno gli potrebbe anche dire di non sprecare del tempo, ma anche che è arrivata l'ora di mettere a posto i dissidi che ci potrebbero essere in famiglia e xchè no, si potrebbe riferire anche alla situazione che ha con la madre.

MI-NA-TU 24-52-70

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Ciao Giù, innanzi tutto grazie per la vincita!Poco fa sono andata a riscuotere... allora per quanto riguarda la situazione lavorativa di mio marito,c'è da dire che da neanche un mese ha cambiato lavoro e pare che l'ambiente sia sano,l'unico neo è che per adesso è stato assunto a tempo determinato, ma non ci dovrebbero essere problemi...almeno questo ha detto il suo capo.Secondo punto e cioè irapporti con la madre ...io credo che si debba essere in due a riabbracciarsi,purtroppo lei non è di questo avviso per cui tutto rimane,come dire ,congelato. Allora gioco i nr del sogno di mio marito e ,a proposito,quelli del mio sogno;2-7-19 a CA e MI continuo a giocarli?Ti chiedo xchè al primo colpo su CA uscì il 19,se non puoi rispondermi li gioco lo stesso. Ti abbraccio Rosa.

Gioca solo MI * MI 7-2 / 7-19 / 7-2-19.

Per quanto riguarda il lavoro, sei sicura che attualmente va tutto ok?
Ha avuto da dire con qualcuno?

Fammi sapere

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

...si,ora che ci penso proprio l'altra settimana mi ha parlato di un piccolo screzio nato con la persona che lo sta ,come dire,addestrando,ma si sono chiariti subito xchè mio marito non sà tenere il broncio.Accidenti Giù,non ti sfugge nulla!ma a questo punto la domanda sorge spontanea :cosa ti dicono le cart spione a riguardo? Grazie Giuseppa e un bacione. ROSA

MI-NA-TU 24-52-70</u>

[:p] * NA 70-24 2° colpo</u>

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

ciao carissima GIU',e grazie,altro sogno altra vincita!Finalmente sono riuscita collegarmi... Avrei un altro sogno che ho fatto qualche giorno fa,dunque,mi trovavo in un posto isolato e vedevo davanti a me una teca di cristallo e dentro una giovane donna,una bella bruna,nuda ma piegata su se stessa.Stava chiusa e non poteva uscire;ma la cosa che più mi ha colpita è che io me ne stavo lì a guardare e vicino a me c'era un uomo al quale, giustificandomi,dicevo che non potevo liberarla perchè se lo avessi fatto avrei preso io il posto di quella donna.Non ricordo se nel sonno l'ho liberata.Questo sogno mi inquieta.Forse troppo stress? Per favore Giuseppa mi potresti dare una tua interpretazione?E... si potrebbe smorfiare? Che ne dici? Grazie e buona serata. Rosa

Ah dimenticavo... il mio vecchio sogno:CA-MI 2-7-19,giocato prima sulle due ruote (dove a CA ha dato solo il 19)e che dopo questo esito mi avevi consigliato di giocare solo a MI.Adesso che a MI ha dato lo stesso esito che a CA(è uscito anche qui solo il 19),che faccio?lo mollo? Grazie Giù e a risentirci.Ciao ciao Rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari