R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa sono turbata dal sogno fatto stanotte, credo deve esserci un'indicazione precisa ma non riesco a metterla a fuoco. Racconto: sono due situazioni diverse ma sempre dentro la mia casa e lo stesso personaggio; mi spiego. Nella prima parte del sogno ero nella camera da letto seduta sul letto matrimoniale insieme a mia madre. La coperta del letto era bianca e di cotone, non ricordo se mamma parlava(defunta il 14-10-2000 nata il 09/02/25), in piedi vicino al comò antico c'era un mio amico, ora vicesindaco del mio paese.(iniziale del nome G. nato 17/01/1979)
Nella seconda parte del sogno, sempre nel mio appartamento, ero in corridoio con mia figlia(13/04/83) e lo stesso amico appoggiati ad una cassapanca mentre lui costruiva un oggetto, ma non so cosa.
Nel frattempo la porta di casa era aperta e dalle scale stava salendo la sua famiglia che abita sul mio stesso pianerottolo.
Scusami per la lungaggine ma perchè sempre G. in questi sogni? Ricordo anche che ripetevo il n. 90 ma non so perchè.
Grazie Giù
Nella seconda parte del sogno, sempre nel mio appartamento, ero in corridoio con mia figlia(13/04/83) e lo stesso amico appoggiati ad una cassapanca mentre lui costruiva un oggetto, ma non so cosa.
Nel frattempo la porta di casa era aperta e dalle scale stava salendo la sua famiglia che abita sul mio stesso pianerottolo.
Scusami per la lungaggine ma perchè sempre G. in questi sogni? Ricordo anche che ripetevo il n. 90 ma non so perchè.
Grazie Giù