Novità

X GIUseppa IGUANA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:):)buongiorno Giuseppa questa notte mio figlio ha sognato che eravamo sulla nostra Fiat Marea ( oggi non ce l'abbiamo piu )c'era nel baule anche un iguana verde e poi la vedeva anche in giro per la macchina ma quando arriviamo a casa ( la casa dove abbiamo abitato fino al 2003)non si trovava più l'iguana. Una volta in casa nel soggiorno sotto il tavolo ecco che c'è l'iguana arrivano poi 2 bambini figli dei nostri attuali vicini mio figlio Thomas dice loro che l'iguana può anche saltare e infatti si mette a saltare, Verdiana ( nome vero della bimba)si mette a piangere e scappa via. Il sogno cambia e vede dei pesci enormi marroni uno sale a pelo dell'acqua e si mangia qualcosa mio figlio mi dice che nel sogno non vedeva noi genitori e la sorella ma sapeva che c'eravamo e ci sentiva parlare cosa signi[^]fica sto sogno ce l'ha due numeri da consigliarmi in gioco? Ciao Raffa65[^][^][^]

Ciao,Raffa.Questo e' un sogno che e' destinato a pagare.Ti do' la mia lettura nell'attesa che Giuseppa dia la Sua.

90 iguana
46 verde
18 pesce
90 enorme
36 marrone.

Le ruote sono Genova e Palermo

90-46-18-36 Su Genova ambata 90

16.gif
Pino.gif

quote:Originally posted by raffa65

:):)buongiorno Giuseppa questa notte mio figlio ha sognato che eravamo sulla nostra Fiat Marea ( oggi non ce l'abbiamo piu )c'era nel baule anche un iguana verde e poi la vedeva anche in giro per la macchina ma quando arriviamo a casa ( la casa dove abbiamo abitato fino al 2003)non si trovava più l'iguana. Una volta in casa nel soggiorno sotto il tavolo ecco che c'è l'iguana arrivano poi 2 bambini figli dei nostri attuali vicini mio figlio Thomas dice loro che l'iguana può anche saltare e infatti si mette a saltare, Verdiana ( nome vero della bimba)si mette a piangere e scappa via. Il sogno cambia e vede dei pesci enormi marroni uno sale a pelo dell'acqua e si mangia qualcosa mio figlio mi dice che nel sogno non vedeva noi genitori e la sorella ma sapeva che c'eravamo e ci sentiva parlare cosa signi[^]fica sto sogno ce l'ha due numeri da consigliarmi in gioco? Ciao Raffa65[^][^][^]

Sarà meglio che rispondo qua che c'è il sogno.

La nascita del figlio a VE e l'iniz. del nome.

Alla targa dell'auto agg. il num. civico della casa e il 90 a CA-TO-VE.

BA-VE 90-15-65

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:D:D:D:DGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE questi per mia fortuna non sono usciti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. da numeri scorpione a tutte preso il primo mio piccolo terno della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! 59 82 84 sei mitica GIUSEPPA ora teniamo d'occhio l'iguana e vediamo un po' che succede a dire il vero un po di numeri sono usciti tutti scompagnati soli soletti su varie ruote non ho parole per ringraziarti ti mando un grosso bacio con simpati raffa65[8D][8D][8D][8D][^][^][^][^][^][^][/b
<div align="right"></div id="right"><center></center><center></center><s></s>Text

QUESTO E'UN SOGNO AD ALTO RISCHIO DI TERNO(MI RICORDA IL SOGNO DEI LIMONI VERDI DI GIUSEPPA):GIOCO SIA LA MIA INTERPRETAZIONE CHE QUELLA DI GIUSEPPA.

INCROCIAMO LE DITA.

16.gif
Pino.gif

CIAO,RAFFA.NON VOLEVO MICA CONFONDERTI.HO SOLAMENTE DETTO CHE QUESTO E' UN SOGNO CHE REPUTO OTTIMO,CHE INTENDO GIOCARE SIA I NUMERI CHE
HO DATO IO(90-18-36-46 GE-PA) SIA QUELLI DATI DA GIUSEPPA(90-15-65
SU BA-VE).TUTTO QUI!

PS:HO LA SENSAZIONE CHE TU SIA FORTUNELLA AL GIOCO.

16.gif
Pino.gif

ti ringrazio della tua gentile spiegazione, sai ho tante di quelle combinazioni in gioco che non vorrei dimenticare spero proprio tu abbia ragione sono un po piu fortunata in questi ultimi giorni anche il ternino a tutte anche se piccolino mi ha fatto felice perche contenta di aver insistito senza scoraggiarmi subito e poi devo dire il vero la fiducia riposta a Giuseppa e anche a te da ottimi frutti e bello sapere che qualcuno ti da buoni consigli nell'augurarvi il meglio a tutte Voi un grosso bacio e felici grasse VINCITONE CIAQOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAFFA65[^][^][^][^]

Ricambio.Sappi,comunque,che rispondere ai Vostri post e' un piacere,se le risposte sono vincenti siamo tutti contenti.L'importante e' non abbandonare i sogni,meglio giocarne uno,due per il dovuto che cambiare ad ogni estrazione.

Un abbraccio anche a Te e Buona Domenica.

16.gif
Pino.gif

:(:(:(buongiorno Giuseppa mi sa che ho fatto un po di confusione con la targa della macchina avevo il n 960 come lo dovevo giocare secondo te? Io ho fatto 9 60 ma ora vedo a bari il 90 69 ho sbagliato? DImmi tu grazie Raffa65[^][^][^][^][^] forza aspettiamo martedi con fiducia baci baci[8D][8D][8D]

[:X][:X][:X][:X][:X][:X] BUona serata a tutti GIUSEPPA come va? SPERO tutto OK porto suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e attendo risposta per il numero targa 960 come lo si gioca ciaooooooooooooooooo grazie e buone vincite x domani raffa65[^][^][^][^][^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari