Novità

x Giuseppa: mamma e uno strano babbo natale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa!
Innanzitutto voglio ancora ringraziarTi per l’esito dei numeri consigliati nel sogno in cui vedevo papà: incredibile! Qualche giorno fa ho fatto un altro sogno, non ho osato postarlo prima …in primis perché in questi giorni ti ho “vista” impegnata e non volevo esagerare nel disturbarti e… secondariamente perché il sogno è stato molto “strano”, piuttosto brutto al punto che mi sono svegliata di colpo col fiatone e piena di paura… Ecco il sogno:
Ero in un salotto antico (mio ma non come è nella realtà), parlavo con mamma (vivente) non so di cosa e le chiedevo: “mamma, io cosa posso fare?” e lei: “ti dico io cosa devi fare: per primo togli questo, poi togli questo” (indicandomi qualcosa appesa alla parete, presumo quadri ma non ho focalizzato…” e poi – e qui viene il “bello”…. butti via questo” (è andata a prendere un babbo natale di stoffa - che non possiedo nella realtà – questo babbo natale aveva sul cappello un campanellino – tipo quelli che alcuni mettono ai gatti. Mentre mi porgeva il babbo natale lo muoveva e sentivo il campanellino suonare a più non posso, quasi in modo fastidioso. Appena l’ho preso in mano… e qui invece arriva il brutto… una forza mi ha innalzato assieme alla sedia su cui ero seduta… non potevo far nulla…continuavo a girare su me stessa… insomma alla fine mi sono svegliata di colpo mentre dicevo (veramente) “ho paura, aiuto!”.

Scusa per i tanti dettagli… La mia sensazione è che mi dirai che sono ancora preoccupata per alcune situazioni… ma mi affido al tuo parere esperto.
Grazie infinite!

Mamma: 1.12.35
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sandy, essendo il salotto un luogo dove solitamente ci si trascorre il tempo libero,ci si svaga, si conversa.
Nel sogno mi parli di un suono che ti infastidiva, a questo punto ti chiedo: in famiglia che potrebbe non essere esplicitamente la tua, ma anche tra stretti familiari, c'è una situazione che non ti quadra x cui non ti va giù qualcosa che viene detto o fatto?
In questo caso dovresti ascoltare e riflettere in ciò che ti viene consigliato, come agire o reagire.

In questo sogno ci sono molti numeri e ruote x cui te li sintetizzo.


MI-VE 4-19-74-81-90, MI = Mamma, VE= xchè volteggiavi; come ruote ci potrebbe essere anche CA= conversavi con mamma, campanellino, FI solo x via del 4.

Su BA-CA 75-78-25

Mi verrebbe da farti giocare la tua data di nascita, ma non così com'è, girata, cioè mettere i vertibili dei num. oppure unire i tuoi numeri con i suoi vertibili

In bocca al lupo

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Prova solo x 4 colpi sull'iniziale del tuo nome e su GE 1.7.67.10.70.76, provala anche al super.
In bocca al lupo

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
S x la ruota cerca la prima lettera che fa ruota.
ES. SaBrina...BA, SaRa...RO

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto