Novità

x Giuseppa: mamma e uno strano babbo natale

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa!
Innanzitutto voglio ancora ringraziarTi per l’esito dei numeri consigliati nel sogno in cui vedevo papà: incredibile! Qualche giorno fa ho fatto un altro sogno, non ho osato postarlo prima …in primis perché in questi giorni ti ho “vista” impegnata e non volevo esagerare nel disturbarti e… secondariamente perché il sogno è stato molto “strano”, piuttosto brutto al punto che mi sono svegliata di colpo col fiatone e piena di paura… Ecco il sogno:
Ero in un salotto antico (mio ma non come è nella realtà), parlavo con mamma (vivente) non so di cosa e le chiedevo: “mamma, io cosa posso fare?” e lei: “ti dico io cosa devi fare: per primo togli questo, poi togli questo” (indicandomi qualcosa appesa alla parete, presumo quadri ma non ho focalizzato…” e poi – e qui viene il “bello”…. butti via questo” (è andata a prendere un babbo natale di stoffa - che non possiedo nella realtà – questo babbo natale aveva sul cappello un campanellino – tipo quelli che alcuni mettono ai gatti. Mentre mi porgeva il babbo natale lo muoveva e sentivo il campanellino suonare a più non posso, quasi in modo fastidioso. Appena l’ho preso in mano… e qui invece arriva il brutto… una forza mi ha innalzato assieme alla sedia su cui ero seduta… non potevo far nulla…continuavo a girare su me stessa… insomma alla fine mi sono svegliata di colpo mentre dicevo (veramente) “ho paura, aiuto!”.

Scusa per i tanti dettagli… La mia sensazione è che mi dirai che sono ancora preoccupata per alcune situazioni… ma mi affido al tuo parere esperto.
Grazie infinite!

Mamma: 1.12.35
 
Sandy, essendo il salotto un luogo dove solitamente ci si trascorre il tempo libero,ci si svaga, si conversa.
Nel sogno mi parli di un suono che ti infastidiva, a questo punto ti chiedo: in famiglia che potrebbe non essere esplicitamente la tua, ma anche tra stretti familiari, c'è una situazione che non ti quadra x cui non ti va giù qualcosa che viene detto o fatto?
In questo caso dovresti ascoltare e riflettere in ciò che ti viene consigliato, come agire o reagire.

In questo sogno ci sono molti numeri e ruote x cui te li sintetizzo.


MI-VE 4-19-74-81-90, MI = Mamma, VE= xchè volteggiavi; come ruote ci potrebbe essere anche CA= conversavi con mamma, campanellino, FI solo x via del 4.

Su BA-CA 75-78-25

Mi verrebbe da farti giocare la tua data di nascita, ma non così com'è, girata, cioè mettere i vertibili dei num. oppure unire i tuoi numeri con i suoi vertibili

In bocca al lupo

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Prova solo x 4 colpi sull'iniziale del tuo nome e su GE 1.7.67.10.70.76, provala anche al super.
In bocca al lupo

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
S x la ruota cerca la prima lettera che fa ruota.
ES. SaBrina...BA, SaRa...RO

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02
    64
    33
    41
    Firenze
    18
    62
    09
    05
    06
    Genova
    36
    10
    74
    37
    42
    Milano
    39
    07
    58
    23
    22
    Napoli
    18
    69
    28
    36
    40
    Palermo
    71
    66
    72
    64
    23
    Roma
    19
    64
    39
    77
    10
    Torino
    83
    63
    71
    08
    72
    Venezia
    51
    83
    26
    50
    74
    Nazionale
    89
    81
    63
    32
    03
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    16
    32
    21
    19
    03
Indietro
Alto