Novità

X Giuseppa ; messaggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù, impegni diversi mi hanno tenuta lontana dal forum ma ho continuato con assiduità le mie giocate. ti devo ancora una risposta sul terno a ruota coi numeri di lottoj. anche io li ho giocati come lui in sestina la seconda volta , mentre la volta precedente esattamente come da te consigliati, però fortunatamente ho mantenuto la terzina con la data della nonna che gli avevi consigliato e quindi nell'insieme grazie a te e lottoj ho tirato su la vincita.
Ora ti chiedo gentilmente come proseguire con i numeri che sto portando avanti da diverso tempo.

- per il primo sogno http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=67863, con ieri ho raggiunto i 13 colpi di gioco e finora ha dato un ambo a ruota in quartina.
- per il secondo mio post del 30 agosto che contiene due sogni http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=67973, ti aggiorno:
il secondo sogno con le mie cagnette, ha dato ambo e poi terno a ruota ... mentre per il primo in cui c'è una defunta, devo dirti che 2 numeri su tre della data escono sempre ( giorno e mese )ma o fuori ruota o un numero sopra o uno sotto, o rigirati e comunque sono usciti su tutte le ruote un po' qua e un po' là. Il terno a ruota e fuori , l'ho sfiorato due volte ma per due volte è uscito sistematicamente 57 anzichè 58 come anno di nascita.

per gli altri sogni che porto avanti dai primi di settembre, è ovvio continuare anche se ormai porto avanti terzine e quartine per non appesantire la spesa con gli ambi, ma non so se faccio bene perchè gli ambetti qualche volta escono e fanno comodo per il recupero.
Purtroppo in diversi di loro c'è il benedetto 1 di To e temo perciò che l'attesa non paghi la spesa.
Detto questo, grazie al forum, alla generosità di Mafi e a Franleva che ha postato per tutti il terno sognato da mafi e perciò anche se di corsa ho potuto vederlo, ho realizzato un terno a tutte e così si va avanti meglio a giocare i propri numeri. Pensa Giuseppa, che qualche notte fa ho sognato che tutti i miei cani erano scappati ma poi li ho ritrovati. qualcosa mi diceva che il sogno voleva suggerirmi che nonostante mi fossi fatta scappare il terno grazie alle mie cagnette quella somma l'avrei ripresa da qualche altra parte. perciò fiduciosa ieri ho giocato a tutte il terno di mafi, ed è andata bene. Anzi, voglio postarti a parte questo sogno dei cani scappati, perchè loro mi portano sempre bene in qualche modo e chissà che non ne escano anche dei numeri buoni ( controllando le estrazioni di ieri una ambo a ruota l'avrebbero portato con la loro data di nascita ma non ho pensato a giocarla) . Anche qui, è vero come dice Mafi che la generosità ripaga sotto tante forme. per me è un impegno e un sacrificio in tutti i sensi avere cura di 8 cani, ma ho potuto vedere che il cielo poi ti manda sempre la Divina Provvidenza in aiuto quando dài per amore verso qualsiasi creatura per il suo bene.
Con te Giù perciò, essa non mancherà mai di assisterti per tutto quello che fai per noi.

buona giornata a te Giuseppa e a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60