Novità

x giuseppa(mi perdoni?)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
dai giuseppa
speravo in una tua risposta stamani
ma non ce
lo so che sei una donna intelligente e penso che hai capito che sono una impacciata
pero' non mi va di affrontare la giornata sapendo di aver qualcuno che non posso piu contattare per uno sbaglio che ho gia spiegato
devo andare a fare delle compere urgenti ma prima di andare a lavoro ritornero per un attimo
per sapere se hai accettato le scuse e se sopratutto hai capito che non mi riferivo a te
se non mi risponderai vuol dire che mi hai abbandonata
e non si abbandonano i propri figli
scherzo
dai giuse'
rispondimi
facciamo cosi
oltre al lotto e ai forum ci siamo noi cioe peesone se posso recuperare il tuo rapporto
ne saro contenta altrimenti non credo neanche piu nei forum
il valore che gli avevo dato a che ho dato a tutti
e qui scrivo che per me e tutta colpa di lottoced perche cancella quando non deve cancellare e non cancella quando deve cancellare e la gente scappa e chiacchiera e anche io
e poi sbagliamo eccerto ognuno dice la sua
ma te che c entri con quello che ho scritto
due paroline contro lottoced
eccerto mi cancella i topic ogni notte
ciao giuseppa

ce l hai ancora con me?
comunque ho riletto cio che ho scritto e non ho mai scritto lottoced forse era sottinteso considerato la situazione che qualcunaltro a creato
se non mi risponderai piu
ti chiedo cortesemente di farmi cancellare tutti i topic scritti da me
e bho lo sai che rincorro previsioni ma per me era piu importante avere i tuoi consigli
se non li posso avere allora che motivo ce?
le previsioni si devono solo leggere e giocare i tuoi consigli sarebbero anche da pagare perche sono sempre stati importanti
ma tutto sto astio tra un forum e un altro tra un previsionista e un altro
oggi non sto molto bene penso che tornero stanotte al pc
ciao e buona giornata

perche non accetti le mie scuse?
se e cosi mi cancelli o mi fai cancellare tutti i topic per cortesia io non so come si fa
ci sono giorni che ci svegliamo e crediamo che il brutto e passato, e poi o una parola o una qualsiai cosa per sentirti di nuovo che il mondo ti stia cadendo adosso
ce chi lo fa di proposito
ma chi per esigenza
e chi non lo sa
te che hai il dono di capire tante cose
perche non puoi capire anche questo?
rifletti un attimino e pesa le parole e le discussioni dette
non sono una che accusa o offende
ogni volta che scrivo penso che disturbo e poi mi faccio coraggio a vedere le richieste degli altri e le tue numerose risposte e ci riprovo
ma se noti nelle previsioni intervengo poco
a me interessano i consigli

mi rendo conto di aver un carattere impossibile e mi rendo conto che tutti hanno i problemi
ma pultroppo quando uno cerca di risolvere i propri non vede quelli degli altri e se ne puo creare ancora
la mia indole e pace e tranquillita tra la gente
ma poi invece mi succede il contrario e non sono felice e soffro ma soffro sopratutto quando perdo le persone sincere e valide
e per me lo siete tutti tu in particolar modo
ciao

Cinzia non ce l'ho con te e non ho bisogno nè di scusarti nè tanto meno di perdonarti.
Io non sono nessuno x dover perdonare, solo non ho ancora capito cosa dovrei o potrei fare io x te.

Non mi chiedere giri di carte xchè non ho tempo di farli, ai tuoi sogni rispondo, se non vorrai più scrivere qua, non hai bisogno di eliminare i tuoi post xchè non scrivendo più andranno indietro in automatico perdendosi nel tempo.
Solo se vorrai la cancellazione del nik lo dovresti chiedere nello staff.

Mi hai scritto che dicendo, che in quel luogo ci sono dei bravi moderatori non ti riferivi a me, ma a Lottoced, ti ricordo che sei in casa di Lottoced x cui non ritengo giusto ciò che hai scritto nei riguardi di Lottoced e in questo caso a tutti coloro che ci sono dietro a questo Forum x cercare di renderlo un luogo sereno e tranquillo eliminando le chiacchiere da pollaio e i disturbatori irrispettosi che potrebbero creare solo discordie.
Ti ricordo che x mantenere questo clima pulito, ci prendiamo le peggiori offese da chi non è daccordo di questo operato x cui ci spiace x queste persone a cui non vanno bene queste piccole regolette da rispettare che non credo siano chissà cosa " RISPETTO ED EDUCAZIONE".
I commenti si possono fare xchè non tutti la pensiamo allo stesso modo, ma senza offendere o criticare l'operato altrui.
Inoltre ti ricordo che siete TUTTI liberissimi di frequentare qualunque Forum, ma dovrete sempre essere leali ovunque, non c'è bisogno di fare le coccole quando siete in questo e darci addosso quando sarete in altri.
In questo Forum vige il rispetto e l'educazione x tutti, nessuno potrà mai dire di aver letto offese rivolte ad utenti di altri forum o ad altri siti, questo NON ESISTERA' MAI.
ECCO SONO QUESTE LE COSE CHE NON VANNO BENE AI DISTURBATORI, ma se vogliono rimanere in CED, le dovranno rispettare altrimenti non dovranno poi lamentarsi inventando le peggiori chiacchiere o scuse x pararsi il sedere.

In bocca al lupo x questa sera.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025