R
Roby
Guest
dai giuseppa
speravo in una tua risposta stamani
ma non ce
lo so che sei una donna intelligente e penso che hai capito che sono una impacciata
pero' non mi va di affrontare la giornata sapendo di aver qualcuno che non posso piu contattare per uno sbaglio che ho gia spiegato
devo andare a fare delle compere urgenti ma prima di andare a lavoro ritornero per un attimo
per sapere se hai accettato le scuse e se sopratutto hai capito che non mi riferivo a te
se non mi risponderai vuol dire che mi hai abbandonata
e non si abbandonano i propri figli
scherzo
dai giuse'
rispondimi
facciamo cosi
oltre al lotto e ai forum ci siamo noi cioe peesone se posso recuperare il tuo rapporto
ne saro contenta altrimenti non credo neanche piu nei forum
il valore che gli avevo dato a che ho dato a tutti
e qui scrivo che per me e tutta colpa di lottoced perche cancella quando non deve cancellare e non cancella quando deve cancellare e la gente scappa e chiacchiera e anche io
e poi sbagliamo eccerto ognuno dice la sua
ma te che c entri con quello che ho scritto
due paroline contro lottoced
eccerto mi cancella i topic ogni notte
ciao giuseppa
speravo in una tua risposta stamani
ma non ce
lo so che sei una donna intelligente e penso che hai capito che sono una impacciata
pero' non mi va di affrontare la giornata sapendo di aver qualcuno che non posso piu contattare per uno sbaglio che ho gia spiegato
devo andare a fare delle compere urgenti ma prima di andare a lavoro ritornero per un attimo
per sapere se hai accettato le scuse e se sopratutto hai capito che non mi riferivo a te
se non mi risponderai vuol dire che mi hai abbandonata
e non si abbandonano i propri figli
scherzo
dai giuse'
rispondimi
facciamo cosi
oltre al lotto e ai forum ci siamo noi cioe peesone se posso recuperare il tuo rapporto
ne saro contenta altrimenti non credo neanche piu nei forum
il valore che gli avevo dato a che ho dato a tutti
e qui scrivo che per me e tutta colpa di lottoced perche cancella quando non deve cancellare e non cancella quando deve cancellare e la gente scappa e chiacchiera e anche io
e poi sbagliamo eccerto ognuno dice la sua
ma te che c entri con quello che ho scritto
due paroline contro lottoced
eccerto mi cancella i topic ogni notte
ciao giuseppa