Novità

x giuseppa o chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa ,se e quando puoi mi dici il significato del sogno fatto da mio marito si chiama Domenico ed è nato il 27 4 1936.
Si trova vicino alla macchina (targa BS062PE)con il cofano aperto ed era pieno di letame e ha pensato di metterlo dentro a dei sacchi per poterlo portare in un capanno in attesa di usarlo però non s a collocare il posto dove si trova ,ha parlato con diverse persone che nella realta'abitano tutti in America tra cui il nipote che le propone di andare a pescare , si preparano e in attesa dipartire x la pesca una paesana le chiede :PERCHE' ANCHE TU DOMENICO NON SEI VENUTO IN AMERICA CON I TUOI FRATELLI? e siè svegliato ma ha la sensazione di un sogno confuso.
Con i suoi famigliari ha un bel rapporto, ma non ricorda le date (sono in tanti) e x me è difficile reperirle.
Grazie a tutti. silvana 10 5 46

silvana monducci

Mi sai dire se ha sentito l'odore sgradevole del letame o se è preoccupato x qualcosa legata alla salute, senza escludere il lavoro, l'economia, x qualcuno legato a lui, ma lontano?
Se è così il sogno gli dice di pazientare che arriverà il momento in cui si risolverà (ma non deve aver sentito l'odore altrimenti la soluzione sarebbe più difficile e lenta).

Quando scrivete una targa, mettete solo i num. senza le lettere, quella 062, il 28/8 ha dato il terno a MI 6-62-26, me lo ricordo bene xchè è uguale alla targa di mio figlio.

CA-VE 3-14-45-16

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giusy credevo fosse importante mettere anche le lettere ,scusami. Sono un po di giorni che si lamenta di male allo stomaco ,in passato ha sofferto di ulcera che poi si era risolta bene,invece in un'altra città abbiamo una parente a cui siamo molto legati che ha tutti quei problemi che hai elencato e che ci tiene in pensiero,siamo tornati ieri dal farle visita,comunque sia la tua spiegazione ci rasserena, ( sai non ha sentito l'odore sgradevole ) io penso sempre che non importa se la soluzione di un problema è lenta importante che ci sia.Ti ringrazio tantissimo x la tua gentilezza.

silvana monducci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60