R
Roby
Guest
Salve sono nuovo del forum e vorrei chiedervi di interpretare il mio sogno...è un sogno un pò strano...ve lo racconto nel dettaglio: dunque mi trovavo in giro per il centro della mia città,ad un certo punto mentre camminavo da una traversa sbuca una macchina e mi investe.Non è un incidente grave infatti non mi sono fatto nulla di grave...il conducente è sceso dall'auto,io mi sono rialzato ed accusavo un dolore al collo (ricordo di aver detto che mi faceva male la "noce del collo") e qualche graffio alla gamba. Io volevo che mi portasse comunque in ospedale per qualche accertamento ma lui era nettamente contrario perchè aveva timore che gli ritirassero la patente ecc. A questo punto accade qualcosa che non c'entra niente in quel contesto,però io me lo ricordo e ve lo dico, mentre parlavamo passa un camion dell'immondizia e lui saluta un tizio della nettezza urbana dicendomi che lo conosceva perchè lui era un "ingegnere della spazzatura" non so cosa c'entra...cmq la parte più bella del sogno deve ancora arrivare...io continuavo a chiedere di andare in ospedale e lui continuava a dirmi di no.Ad un certo punto mette la mano in tasca ed esce dei soldi,me li mette in mano e mi dice: "prendi questi soldi e chiudiamola quà...penso bastino..." non mi ha detto esattamente quanti erano ma mi ha detto una cosa strana del tipo: "ho contato 11 volte..." una cosa del genere,come se io mi dovessi fare il conto...in ogni caso ricordo questo numero 11.Ma non è finita...qui arriva la parte più interessante,io mi conservo questi soldi,lui sale in macchina ed io gli dico "ma in caso se domani il collo mi fa ancora male possiamo fare un salto in ospedale?" e lui mi risponde: "anche volendo domani non posso...mi sposo..." e parte con la macchina...io cerco di leggere la targa e ci riesco...la targa era: AE TE 83 33....qui finisce il sogno e mi sveglio...tra l'altro la stessa notte ho fatto un altro sogno sempre con numeri...avevo fatto un esame all'univ. e avevo preso 26...ora non ricordo però se i due sogni sono collegati nel senso che l'incidente l'ho avuto dopo che sono uscito dall'univ...potrebbe essere....aspetto una vostra interpretazione...grazie.
Jigsaw
Jigsaw