Novità

X Giuseppa o Franleva: Ho sognato numeri!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve sono nuovo del forum e vorrei chiedervi di interpretare il mio sogno...è un sogno un pò strano...ve lo racconto nel dettaglio: dunque mi trovavo in giro per il centro della mia città,ad un certo punto mentre camminavo da una traversa sbuca una macchina e mi investe.Non è un incidente grave infatti non mi sono fatto nulla di grave...il conducente è sceso dall'auto,io mi sono rialzato ed accusavo un dolore al collo (ricordo di aver detto che mi faceva male la "noce del collo") e qualche graffio alla gamba. Io volevo che mi portasse comunque in ospedale per qualche accertamento ma lui era nettamente contrario perchè aveva timore che gli ritirassero la patente ecc. A questo punto accade qualcosa che non c'entra niente in quel contesto,però io me lo ricordo e ve lo dico, mentre parlavamo passa un camion dell'immondizia e lui saluta un tizio della nettezza urbana dicendomi che lo conosceva perchè lui era un "ingegnere della spazzatura" :-) non so cosa c'entra...cmq la parte più bella del sogno deve ancora arrivare...io continuavo a chiedere di andare in ospedale e lui continuava a dirmi di no.Ad un certo punto mette la mano in tasca ed esce dei soldi,me li mette in mano e mi dice: "prendi questi soldi e chiudiamola quà...penso bastino..." non mi ha detto esattamente quanti erano ma mi ha detto una cosa strana del tipo: "ho contato 11 volte..." una cosa del genere,come se io mi dovessi fare il conto...in ogni caso ricordo questo numero 11.Ma non è finita...qui arriva la parte più interessante,io mi conservo questi soldi,lui sale in macchina ed io gli dico "ma in caso se domani il collo mi fa ancora male possiamo fare un salto in ospedale?" e lui mi risponde: "anche volendo domani non posso...mi sposo..." e parte con la macchina...io cerco di leggere la targa e ci riesco...la targa era: AE TE 83 33....qui finisce il sogno e mi sveglio...tra l'altro la stessa notte ho fatto un altro sogno sempre con numeri...avevo fatto un esame all'univ. e avevo preso 26...ora non ricordo però se i due sogni sono collegati nel senso che l'incidente l'ho avuto dopo che sono uscito dall'univ...potrebbe essere....aspetto una vostra interpretazione...grazie.

Jigsaw

Devi sapere che ad ogni lettera corrisponde un numero, cosicchè per ogni nome, parola o voce che siano, possiamo trovare il numero per il gioco del lotto mediante il sistema delle piramidi
A=1 E=3 T=9
Quindi AE=13 TE=93 revertibile 39
Io gioco 13 - 39 - 83 - 33 - 11 e in un'altra cedolina metto anche il 26
BUONA GIOCATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8][8][8][8]
Cosa ne pensa il forum?

Ho riflettutto sul ho contato 11 volte e mi chiedo........ non è che sta ad indicare la ruota su cui giocare? Qual'è l'undicesima ruota per giocare al lotto la NAZIONALE o quella di VENEZIA?

guarda anch'io mi sto scervellando!!!Alla fine credo che 11-33-83 devo giocarli per forza...a questi aggiungerò 1 collo e forse 26...per quanto riguarda la ruota credo Torino perchè è la ruota delle targhe e perchè nella targa che ho letto io AE TE l'unica lettera che indica una ruota è la T appunto Torino....tra l'altro ho notato che il numero 1 a Torino è un numero ritardatario...spero sia un ragionamento giusto...fino a che ora si possono giocare i numeri?

Jigsaw

Io credo che gli volesse dire che deve fare il conto e deve contare fino a 11... cioè giocare sull'11esima ruota i numeri della targa.

quindi secondo voi potrebbe anche essere un ambo secco sulla ruota nazionale?In effetti non è da escludere....speriamo che Giuseppa ci dia qualche delucidazione...in ogni caso vi auguro e mi auguro BUONA FORTUNA :):):)

Jigsaw

RICORDA:
che i nr in sogno vanno giocati a Na
Mi dici in che citta' e' la tua Universita' xfavore?

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Ciao,jigsaw.I Tuoi numeri vanno giocati su Milano e Genova(l'elemento
principale del sogno e' l'incidente stradale).

11 nr del sogno
83 nr del sogno
33 nr del sogno
17 incidente
15 incidente stradale

11-15-17-33-83

Aggiungi Napoli(per via dei numeri del sogno)

16.gif
Pino.gif

Non riesco a leggere il sogno xchè sto dormendo seduta, con tutta la buona volontà non ce la faccio, lo farò domani.

Intanto gioca a TO 33-83

CA-TO 11-83-33

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.