Novità

x giuseppa o franleva(nel sogno ho ucciso un ragaz

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno..
stamattinami sono svegliata un po spaventata..
dunque vi racconto il sogno...
ho sognato di stare nel giardino di casa mia ero seduta a giokerellare col pc,e c'erano anke i miei genitori ed un'amico di mio marito,ad un certo punto i miei genitori vanno via,ed io avverto un certo disagio a stare da sola con quel ragazzo(si kiama vincenzo)anke xkè è un'amico di mio marito ma con me nn ci siamo mai parlati,a un certo punto capisco ke lui vuole provarci con me,ma in modo brutto tipo ke io avverto ke mi vuole fare del male(violentarmi)è questo ke percepisco nel sogno)così furbamente gli dico "guarda come devi fare(e gli indico il pc)fai così io torno subito vado a prendere delle cose in casa"e lui prende il mouse e si mette al pc,io corro in casa e mi kiudo dentro,e vado subito al piano di sopra direttamente nella camera dei bambini e mi kiudo a kiave provo subito a telefonare a mio marito ma nn riesco nn ricordo se nn mi rispondeva o nn suonava propio il cellulare,all'improvviso sento dei rumori e capisco ke lui è entrato in casa,mi sento terrorizzata,ho pensato,"caspita sarà entrato dalla finestra della mia camera da letto xkè nn era kiusa completamente"mi sentivo persa,così apro la finestra della camera dei bambini ed esco fuori sul balcone era diventato notte,nn sapevo come uscirne come liberarmi così scavalco il balcone(ke da ai piani superiori dell'appartamento di mio fratello,nn ancora finito,ha soltanto il solaio e kiuso all'esterno ma all'interno nn cè nnte mancano anke le finestre,quindi io mi metto all'angolo fuori e mi appiccico al muro lui esce fuori dal balcone e lo vedo vicino a me ma io nn respiro nemmeno x nn farmi sentire,lui col buio x un attimo nn mi vede,ma poi si ed io corro dentro l'appartamento di mio fratello lui mi segue,mi afferra x le braccia io faccio lo stesso cerco di liberarmi lo porto vicino alla finestra grande e con una spinta lo butto sotto e capisco ke l'ho ucciso,mi sentivo sollevata nn ero più in pericolo...il sogno prosegue ke arriva mio marito molto più tardi e ricordo ke io mi ero messa a raccontare quello ke era successo,e la frase in particolare ke ricordo"bell'amico ke hai nn porta rispetto x le mogli degli amici e quindi x gli amici stessi se vuole fare ste cose"
questo sogno mi ha stancata mi sono agitata ho passato una notte insonne...
ke vorrà significare???????

caterina.gif

Questa notte hai avuto da lavorare tanto...........

Conosci la nascita di quell'amico?

BA-FI-PA 19-30-80-90

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

no purtroppo nn so quando è nato....
mio marito mi ha detto ke sono pure cugini...
ma il significato del sogno qualè...è quello ke mi interessa
i numeri nn penso di poterli giocare

caterina.gif

Un momento di preoccupazione e angodscia che starai attraversando.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.